![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sun 24 June 2007 - 13:11 Utente Nr.: 19.031 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Buonasera a Tutti,
tra le varie letture, e chiedo scusa in anticipo, non son riuscito a trovare alcune informazioni: quelle sugli emulatori. tralsciando il fatto dei vari giochi etc etc, se io desidero una flash card che oltre alla compatibilità del 3ds ultima versione, che card dovrei usare per avere anche una compatibilità dei vari emulatori di altre consolle nel 3ds? Inoltre, mi sorge una domanda, ho letto che una scheda per il 3ds fà funzionare la fotocamera del 3ds, ma a che scopo? Ultimo dubbio, nel caso qualche programmatore creasse un gioco o una applicazione che sfrutti lo schermo in 3d, le schede che verrano citate, funzionerebbero? Ecco...dipanati questi dubbi, passerò all'acquisto del 3ds, se no mi compro un bel dingoo o una bella caanoo e son sicuro che emulatori vanno benissimo...:-)))) |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Buonasera a Tutti, tra le varie letture, e chiedo scusa in anticipo, non son riuscito a trovare alcune informazioni: quelle sugli emulatori. tralsciando il fatto dei vari giochi etc etc, se io desidero una flash card che oltre alla compatibilità del 3ds ultima versione, che card dovrei usare per avere anche una compatibilità dei vari emulatori di altre consolle nel 3ds? Inoltre, mi sorge una domanda, ho letto che una scheda per il 3ds fà funzionare la fotocamera del 3ds, ma a che scopo? Ultimo dubbio, nel caso qualche programmatore creasse un gioco o una applicazione che sfrutti lo schermo in 3d, le schede che verrano citate, funzionerebbero? Ecco...dipanati questi dubbi, passerò all'acquisto del 3ds, se no mi compro un bel dingoo o una bella caanoo e son sicuro che emulatori vanno benissimo...:-)))) Se l'uso che devi fare della console è quello emulativo comprare 3ds non ha senso alcuno. E' una console chiusa, non ancora exploitata. Per quanto concerne il discorso homebrew ed emulatori è ben diverso, ogni card va bene, tutte fan le stesse cose. Solo la SUPERCARD DS TWO ha una seconda cpu che in teoria fa girare meglio alcune cose come il mame o l'emulatore GBA. Rimaniamo comunque anni luce per quanto concerne la qualità perfino da dingoo, quindi vedi te. ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 11:41 |