![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 961 Iscritto il: Mon 29 August 2005 - 14:26 Da: Ferrara Utente Nr.: 7.100 Feedback: 22 (100%) ![]() |
Sono stanco di queste liti stupide e inutili, se siete adulti comportatevi da tali. Cmq visto che nn sono bravo ad incazzarvi vengo io incontro alle vostre richieste:
La rom dei proper io la uso, l'ho patchata come dice pie con Gbata (si trova in rete), lo aprite, caricate la rom, andate su sram patcher e salvate con un nome qualsiasi (ad esempio pok-sme_patch) dopodichè caricat suddetta rom nella supercard (con l'apposito patcher) o nella ez che avete. In questo modo dovrebbe funzionare!! Se non dovesse funzionare o non funziona sulle vostre card (sulla mia m3 funzia sa solo un errore nel ripristino del save, ma poi va) oppure avete una versione della rom fallata (si possono controllare con i programmi che organizzano le rom). Per l'ultima volta ripeto che GBARL è un sito dove si danno informazioni e non troverete mai e poi mai le roms dei game e nemmeno dove poterle trovare. Fate un giro in chat che magari se parla meglio. Credo sia meglio chiudere il trhead ![]() -------------------- www.felonicaviva.net :) il sito del mio paesino sperduto 1200 abitanti lol
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 19:33 |