CITAZIONE (ITARichi @ Wednesday 3 August 2011 - 19:09)

Wooo ! Bene sta per uscire in JAP! Non vedo l'ora che esca anche in Italia..appena avete la Rom potete metterla da scaricare??Anche in Jap ovviamente

Evidentemente non hai minimamente letto il regolamento: in questo sito è bandita la pirateria. tempban in attesa di ban definitivo
CITAZIONE (ITARichi @ Wednesday 3 August 2011 - 19:09)

Wooo ! Bene sta per uscire in JAP! Non vedo l'ora che esca anche in Italia..appena avete la Rom potete metterla da scaricare??Anche in Jap ovviamente

Mi sa che non hai letto il
Regolamento, in particolare questo punto:
CITAZIONE
La Community di GbaRL è uno spazio libero ed aperto a tutti: chiunque, vecchi e nuovi iscritti, si senta libero di far sentire la propria voce ed esprimere la propria opinione.
La Community pone il suo accento principale sul mondo Nintendo in primo luogo, sia che esso riguardi hacking hardware/software e creazione o modiica di ROM, sia che coinvolga aspetti più popolari come giochi in uscita, soluzioni, nuove console; precisiamo però che sono più che benvenute discussioni su qualsiasi aspetto del mondo videoludico, non importa il tipo di gioco o il modello di macchina, nonchè sul mondo di anime e manga o su qualsiasi altro argomento, compatibilmente con le regola che seguono.[list=1]
[*]E' severamente vietato richiedere o fornire, pubblicamente o tramite il sistema di messaggistica interno del forum ("PM"), link a materiale coperto da copyright. Questo si estende, oltre che a software commerciale per le console GameBoy Advance e Nintendo DS, anche a qualsiasi opera protetta da diritto d'autore, in qualsiasi formato e per qualsiasi piattaforma. Si sottointende come tentativi di alludere, più o meno velatamente, a tali pratiche non saranno egualmente tollerati; per le normative attualmente previste dal Decreto Urbani, si sottolinea come questo sito non offra supporto a materiale elettronico ("ROM") di cui l'utente non abbia pieno diritto d'utilizzo. Ai fini di ciò si ritengono analoghi anche metodi per rimuovere eventuali protezioni sia da software Nintendo che da altre opere con DRM (Digital Rights Management, protezioni antipirateria): questi metodi vengono chiamati con il nome comune di crack.
E' consentito ed incoraggiato, invece, il pubblicare e discutere di materiale open-source, ovvero di cui il detentore dei diritti ha rilasciato il codice sorgente ed autorizzato la copia e libera circolazione/modifica/riutilizzo, sempre nel rispetto della licenza da egli scelta per la sua opera; altrettanto benvenuti Come da manifesto, questa Community fa dell'hacking parte della sua stessa essenza e, per questo, intende appoggiarlo pienamente.
Sanzioni: l'infrazione delle norme sul diritto d'autore comportano un rischio non solo per il Sito ed il suo Staff, ma anche per i membri tutti della Community. Pertanto, questa viene considerata la regola prima e la più grave da infrangere: la sanzione comminata è la disattivazione immediata dell'account (ban).
Quindi mi sa che dobbiamo dirci addio.

EDIT: Anticipato
