![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Veterano ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 834 Iscritto il: Tue 24 February 2004 - 16:10 Da: Pianeta Terra Utente Nr.: 198 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() ![]()
-------------------- - Moderatore su [img]http://vcemetery.altervista.org/gba/T&C.gif[/img]
- Possessore di: * GB + GBC + Flash Card Visoly 64Mb + GBA + GBA SP Black + Ez3 1Gb - Pentium IV 3 Ghz + 2 GB RAM + Asus Geforce4 Ti4200 128MB + 160 GB Hard disk; * Tutta la collezione di rom ![]() - Ultimo libro letto o in fase di lettura: * "Dolores Claiborne" di S. King. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 919 Iscritto il: Sat 24 January 2004 - 10:43 Da: Forlì Utente Nr.: 51 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Pie @ Mercoledì 11 Agosto 2004 - 13:12) Io nn mi fiderei egra, chissà che numero ha partorito la sua mente da lamer. Ammettilo no? Dì che hai voluto fare uno scherzo a tutti perchè stiamo sbavando per questo gioco. ![]() Ho controllato su info412.it, il numero è veramente di un negozio, ma sinceramente speravo fosse il suo numero di casa!! Cmq neanche io credo sia vero, perchè è un po che sto cercando la rom in giro, ma visto che non ho trovato niente penso ancora non sia uscito in jap, figurati import in italia!!! e poi anche io mi fido di lik-sang!! Cmq oggi se ce la faccio provo, se fosse vero credo che sarebbe suo dovere dumparla, per dimostrarci che lo ha veramente, perchè altrimenti potrebbe averlo solo visto nella vetrina!! @ Indistruttibile secondo me non 6 un cattivo ragazzo, credo che tu sia solo un po flippato!! Visto che avevamo già trovato da discutere con te quado ti facevi chiamare mhel, resto convinto che tu abbia qualche mania di protagonismo, per esempio scrivi sempre una tonnellata di post in ogni argomento, spesso senza senso!! Cmq io non ce l'ho con te, solo credo che a volte tu sia un po 1)permaloso: te la prendi per ogni critica che ti si fa 2)rompiscatole: te lo dici anche da solo! se la gente non ti giudica credibile è per via di quello che scrivi e come lo scrivi! Non è una critica, ma un consiglio!! e poi smetti di nominare sempre pie, a volte penso che vorrebbe ucciderti!! -------------------- -------------------------------------------------
![]() ---------------------------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 00:35 |