![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 14:36 Utente Nr.: 3.383 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao, sono bloccato al secondo caso,
dove si deve perquisire un appartamento e c'è un computer protetto da una password, ci sono gli indizi per trovare le lettere che compongono la password,ma non riesco a mettere insieme le lettere nel modo giusto! qualcuno l' ha giocato ? Grazie |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.683 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 17:29 Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E Utente Nr.: 25.211 Feedback: 0 (0%) ![]() |
visto che non ce ne sono altri aperti dichiare questo topic come official per il gioco interessato
![]() -------------------- Un grande occhio, senza palpebre, avvolto dalle fiamme, il suo sguardo trafigge nuvole, terra e carne...io ti vedo utente di GBArl
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Thu 15 October 2009 - 16:21 Utente Nr.: 40.939 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti, sono bloccata al secondo episodio e precisamente nella stanza del musicista, nella cucina dove c'è la cassaforte. quale password devo mettere? le ho provate tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.202 Iscritto il: Mon 27 April 2009 - 00:33 Da: Erehwon Utente Nr.: 36.781 Feedback: 6 (100%) ![]() 0791-1761-0364 ![]() 7700-2188-1621 ![]() |
ciao a tutti, sono bloccata al secondo episodio e precisamente nella stanza del musicista, nella cucina dove c'è la cassaforte. quale password devo mettere? le ho provate tutte!!!!!!!!!!!!!!!!! Se leggi i primi post di questo topic vi troverai la soluzione ![]() -------------------- SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Thu 15 October 2009 - 16:21 Utente Nr.: 40.939 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate la mia ignoranza, ma i primi topic parlano della password per un computer, io invece sono bloccata alla password per la cassaforte (composta da quattro cifre) che si trova nella cucina del musicista.... aiuto!!!!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Tue 26 July 2011 - 17:29 Utente Nr.: 55.274 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate la mia ignoranza, ma i primi topic parlano della password per un computer, io invece sono bloccata alla password per la cassaforte (composta da quattro cifre) che si trova nella cucina del musicista.... aiuto!!!!!! ciao, per prima cosa soffia nel microfono sul vetro dell' armadietto, così trovi i primi 2 num, poi spaccalo (toccandolo) e trovi gli altri due. ciao! -------------------- alimanga
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 11:22 |