![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Designer Messaggi: 1.304 Iscritto il: Sat 18 August 2007 - 17:40 Utente Nr.: 20.722 Feedback: 0 (0%) ![]() 3798-0513-7324 ![]() KafeiAle ![]() |
Concluso ![]() ![]() Ed eccoci infine alla fase finale! un vero e proprio torneo ad eliminazione diretta tra tutti gli allenatori più abili che hanno conquistato con fatica ogni simbolo, l'ultimo che rimarrà in piedi sarà infine nominato Campione. -------------------------------------------------------------------------------------- Ecco la lista degli allenatori che si sono guadagnati il diritto ad accedere a questa fase:
Ognuno dei 3 finalisti dovrà sfidare gli altri 2 in scontri al meglio di 3 chi raggiungerà il numero massimo di vittorie sarà Campione. ![]() Ad ogni sfida la squadra usata dovrà essere la stessa per tutti e 3 gli scontri, ma potrà essere modificata per la sfida successiva. Modalità di lotta: Modalità in Singolo Regole: Lotta Pari, al meglio di 3 Mirabilancere: No Numero Pokémon: 6 Livello Pokémon: Dal 40 in su -------------------------------------------------------------------------------------- Importante: Le regole di questa fase sono le stesse della precedente. Sarà molto apprezzato il contributo di giocatori in grado di registrare un replay della lotta e inviarlcelo via wifi tramite il codice fornito dal gioco. Messaggio modificato da Kafei il Friday 29 July 2011 - 19:28 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.198 Iscritto il: Tue 10 February 2009 - 17:32 Da: Provincia di Latina Utente Nr.: 34.923 Feedback: 0 (0%) ![]() 5455 9379 9940 ![]() |
Innanzitutto complimenti ad Orange!
![]() Poi =P ad Eyeshield! xD In fine vorrei dire che anche stavolta mi sono divertito un mondo, quindi ringrazio Kafei (anche per i suoi mille bannerini!) e tutti i partecipanti al torneo, colleghi lotta compresi! ^^ Poi vorrei scusarmi, avrei voluto aprire più sfide gli ultimi giorni, ma a causa di esami e contrattempi vari non mi è stato proprio possibile... ![]() Ora attendo il side event finale, in cui mi cimenterò anch'io! Il divertimento continua! ![]() -------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.508 Iscritto il: Fri 29 June 2007 - 20:16 Da: Tokyo // Studio Legale Wright & Co. Utente Nr.: 19.192 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Poi =P ad Eyeshield! xD Yaaaawnn... che c'è di male? L'importante è divertirsi *torna a dormire* -------------------- 天才になるのに遅すぎるということはない Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu [ ~ ★ArtStation ~] |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 22:26 |