![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 510 Iscritto il: Mon 17 October 2005 - 18:12 Da: Milano Utente Nr.: 8.060 Feedback: 0 (0%) ![]() 5284-1395-9101 ![]() DevilAkira ![]() |
Dato che uno uno ufficiale del gioco ancora non c'era, e che a quanto pare, contro ogni previsione, siamo un po ad averlo acquistato, innauguro questo topic per parlare e confrontarci su sbloccabili/problemi di gioco
![]() ![]() Messaggio modificato da Trivia il Friday 3 May 2013 - 21:46 -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 971 Iscritto il: Mon 27 February 2006 - 19:43 Da: Pompei (NA) Utente Nr.: 10.602 Feedback: 2 (100%) ![]() 4554-0024-5459 ![]() |
Preso e sto davvero godendomi questo giochino, finalmente uno che mi appassiona quel tanto che basta a farmi pensare "che buon acquisto il 3ds!"
![]() Raga ho bisogno di qualche suggerimento per la missione 5-5, purtroppo non riesco adu ccidere in tempo il boss e il tempo mi scade.. . finisco sia i barili che le mine e sono in alto mare.. -------------------- Manga / Giochi / Video - Visita il mio Mercatino
Focus On: Modellino Myth Bandai Kraken -> entra nel mio mercatino! ~Giochi DS completati: 22 ~ I miei Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « I miei Contest » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Raga ho bisogno di qualche suggerimento per la missione 5-5, purtroppo non riesco adu ccidere in tempo il boss e il tempo mi scade.. . finisco sia i barili che le mine e sono in alto mare.. Eh più che "prova" c'è poco da dire. XD Insomma è molto simile alla 3-5 solo con più impicci, specialmente con gli Executioner Majini. Io ricordo che la superai con Hunk, contro i Majini andai di lanciagranate accecanti e attacchi melee (ricordati di usarli con i boss che fanno moooolto danno), mentre per il pipistrellone perlopiù mine da terra, che sono molto molto buone (strano che ti finiscano, di solito ne ho in abbondanza, ricordati di uccidere sempre qualche monaco), e mitragliatore. Utilizza delle skill per potenziare l'effetto delle armi. Oppure se hai possibilità falla in multiplayer. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 06:26 |