![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.490 Iscritto il: Thu 12 August 2010 - 14:42 Da: Auronzo di Cadore Utente Nr.: 48.762 Feedback: 0 (0%) ![]() Sapeste... ![]() |
Ciao ragazzi!
![]() Ho aperto questo topic per postare tutti i giochi trovati in rete o su console che avete giocato in passato o recentemente da consigliare ai vostri amici GbaRLiani! Ogni gioco postato può essere commentato, basta che non si arrivi ad una chat! ![]() Inizio io: Già da parecchio tempo faccio un gioco in rete riguadante il basket e mi ci sono afezionato: ti ingegna e ti fa divertire al tempo stesso! Io ho finito a fatica i 25 livelli e ora sto facendo la modalità più difficile! Ecco il gioco: Perfect Hoopz. Divertitevi! ![]() By TRANX -------------------- Campione Lotta TRANX | Scheda Allenatore Rosa | Pokèdex Nazionale: 367/649 </span><span style='display:none;'>![]() Codice Amico: 0948 3580 7749 ![]() <span onClick="this.nextSibling.style.display=((this.nextSibling.style.display=='none')?'':'none');" onclick="this.nextSibling.style.display='';"> <div class='spoilertop'>» Clicca per leggere lo Spoiler! « <div class='spoilermain' > OSU! ![]() ![]() ![]() ----------------------------- ![]() ----------------------------- </div> </span> By TRANX</div> |
|
|
![]() |
Ospite_Mark.00_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
Combat Arms
![]() p.S:Se volete scaricate New Metin3! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 854 Iscritto il: Fri 4 February 2011 - 19:47 Utente Nr.: 52.766 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Combat Arms ![]() p.S:Se volete scaricate New Metin3! staccati subito da quello schifo, telo dico per il tuo bene, ci sono alcuni miei conoscenti dell'età di 16-17 anni che giocano su server privati di metin2 ed ora non parlano d'altro, sembra che non parlino l'italiano (e peggio ancora nemmeno gli interessano più le ragazze!), ripeto, togli quella spazzatura dal tuo PC! ![]() Anyway, consiglio vivamente Team Fortress 2, che ora è diventato gratuito!! ps: SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Messaggio modificato da D4rkn3ss il Wednesday 27 July 2011 - 13:19 -------------------- ![]() ![]() Le ho proprio viste tutte, ho visto COSE CHE NON POTETE IMMAGGINAREEEEHHhHhHhHHHHHhhH altre belle cose » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 21:17 |