![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.490 Iscritto il: Thu 12 August 2010 - 14:42 Da: Auronzo di Cadore Utente Nr.: 48.762 Feedback: 0 (0%) ![]() Sapeste... ![]() |
Ciao ragazzi!
![]() Ho aperto questo topic per postare tutti i giochi trovati in rete o su console che avete giocato in passato o recentemente da consigliare ai vostri amici GbaRLiani! Ogni gioco postato può essere commentato, basta che non si arrivi ad una chat! ![]() Inizio io: Già da parecchio tempo faccio un gioco in rete riguadante il basket e mi ci sono afezionato: ti ingegna e ti fa divertire al tempo stesso! Io ho finito a fatica i 25 livelli e ora sto facendo la modalità più difficile! Ecco il gioco: Perfect Hoopz. Divertitevi! ![]() By TRANX -------------------- Campione Lotta TRANX | Scheda Allenatore Rosa | Pokèdex Nazionale: 367/649 </span><span style='display:none;'>![]() Codice Amico: 0948 3580 7749 ![]() <span onClick="this.nextSibling.style.display=((this.nextSibling.style.display=='none')?'':'none');" onclick="this.nextSibling.style.display='';"> <div class='spoilertop'>» Clicca per leggere lo Spoiler! « <div class='spoilermain' > OSU! ![]() ![]() ![]() ----------------------------- ![]() ----------------------------- </div> </span> By TRANX</div> |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 35 Iscritto il: Sun 17 July 2011 - 18:08 Utente Nr.: 55.131 Feedback: 0 (0%) ![]() 4811 - 7088 - 3080 ![]() |
Portal ormai è nell'olimpo, a tutti gli effetti. Sono anni che gioco in modo frammentario, salto da un gioco all'altro, ne abbandono troppi nel mobile dopo poche ore, ma Portal mi ha tenuto attaccato dall'inizio alla fine. Assurdo sia perché si presentava come un FPS (un genere che non mi interessa più da almeno 10 anni), sia perché ho dovuto combattere con giramenti di testa incredibili per concluderlo in un paio di sedute intensissime. Mai visto un gioco così Super Attack, anche se » Clicca per leggere lo Spoiler! « .Per il consiglio di oggi cercherò di essere indie, cattivo, e per niente scontato: un lavoro del buon Jeff Vogel, come l'ottimo Avernum 6 o l'ultimo Avadon. Jeff era indie quando almeno io bevevo ancora il latte. Ora continua a sfornare giochi: la grafica è migliorata, i suoi lavori girano anche su iPad, la scena indie è più viva che mai... ed io bevo ancora il latte. Ma questi RPG, pur sentendo il peso di un gameplay terribilmente retro, meritano decisamente una chance. Mi sono trovata nella tua stessa situazione. Ormai mi stanco subito di molti giochi, non so nemmeno perché , ma Portal ti tiene letteralmente attaccato allo schermo. Io mi staccavo solo quando mi diventavano rossi gli occhi e lacrimavo, dal troppo giocare e dallo sforzo celebrale xD » Clicca per leggere lo Spoiler! « Diciamo che sono degli ibridi FPS-Puzzle, ma una definizione così asettica non riesce a racchiudere la genialità del gioco (e l'adorazione di chiunque li abbia provati). Occhio solo ai giramenti di testa =p Io non ho mai visto un gioco così, dovrebbero inventare un nome per il suo unico genere o_o E comunque sì, dovrebbero dare certe avvertenze prima. Tipo "Attenzione, crea dipendenza." Thanks!Dite che dovrei prendere prima il primo o posso giocare tranquillamente già il secondo?Sono collegati tra di loro? Io ti consiglierei di giocare prima a Portal, così capisci bene tutta la storia. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 21:33 |