![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.490 Iscritto il: Thu 12 August 2010 - 14:42 Da: Auronzo di Cadore Utente Nr.: 48.762 Feedback: 0 (0%) ![]() Sapeste... ![]() |
Ciao ragazzi!
![]() Ho aperto questo topic per postare tutti i giochi trovati in rete o su console che avete giocato in passato o recentemente da consigliare ai vostri amici GbaRLiani! Ogni gioco postato può essere commentato, basta che non si arrivi ad una chat! ![]() Inizio io: Già da parecchio tempo faccio un gioco in rete riguadante il basket e mi ci sono afezionato: ti ingegna e ti fa divertire al tempo stesso! Io ho finito a fatica i 25 livelli e ora sto facendo la modalità più difficile! Ecco il gioco: Perfect Hoopz. Divertitevi! ![]() By TRANX -------------------- Campione Lotta TRANX | Scheda Allenatore Rosa | Pokèdex Nazionale: 367/649 </span><span style='display:none;'>![]() Codice Amico: 0948 3580 7749 ![]() <span onClick="this.nextSibling.style.display=((this.nextSibling.style.display=='none')?'':'none');" onclick="this.nextSibling.style.display='';"> <div class='spoilertop'>» Clicca per leggere lo Spoiler! « <div class='spoilermain' > OSU! ![]() ![]() ![]() ----------------------------- ![]() ----------------------------- </div> </span> By TRANX</div> |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Wed 30 April 2008 - 11:32 Da: Brusciano (NA) Utente Nr.: 27.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io consiglio "Escape From Puppy Death Factory".
In pratica è un platform in cui impersoneremo un cane soprannominato K9, e dovremo andare alla ricerca dei cuccioli sparsi per un mondo in procinto di esplodere. Possiede anche un potere particolare, che gli consente di teletrasportarsi al posto dell'oggetto che colpisce. La grafica fa molto retrò (devo confessarvi che è stato questo che mi ha attirato xD), però è ben fatto ed andando avanti nel gioco merita sempre di più. E non è neanche molto semplice. Ecco il link: http://games.adultswim.com/escape-from-pup...nline-game.html -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 21:47 |