![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 1.939 Iscritto il: Thu 31 May 2007 - 10:06 Da: β Persei Utente Nr.: 18.491 Feedback: 1 (100%) ![]() 2921-9207-0800 ![]() Trivia89 ![]() |
![]() Sega ha annunciato ufficialmente oggi Aliens: Infestation. Il gioco è sviluppato da WayForward (che probabilmente vi sarà già nota per Contra 4), e, rimanendo fedele alla tradizione del team, è uno shooter side-scroller. Nel gioco sarà possibile reclutare e controllare 19 differenti marines, e per aggiungere un po' di pepe ad un gameplay che si preannuncia decisamente old school, il giocatore avrà a disposizione un sistema di potenziamenti ed oggetti. Non mancheranno ovviamente ambientazioni caratteristiche della saga come la nave Sulaco e la luna LV-426. Per stuzzicare un po' il palato in attesa di informazioni, potete visionare gli screenshots in spoiler. L'uscita del gioco è prevista negli States per settembre. » Clicca per leggere lo Spoiler! «
Messaggio modificato da Trivia il Wednesday 20 July 2011 - 21:14 -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
A me questo stile piace. Rende molto bene come titolo 2D.
Quello che mi preoccupa maggiormente del 2D in pixel-art è che troppa poca gente ne è interessata, e quindi scarterà questo gioco a priori... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
In realtà anche a me il gioco ricorda Alien 3 per Snes più che metroid, speriamo che anche in questo titolo per Ds abbiano pensato alla parte esplorativa
![]() A me questo stile piace. Rende molto bene come titolo 2D. Quello che mi preoccupa maggiormente del 2D in pixel-art è che troppa poca gente ne è interessata, e quindi scarterà questo gioco a priori... OT- In effetti è amara come cosa, ma fortunatamente continuano a fane ed anche di ottimi ( Ghost Trick tanto per dirne uno a mio parere eccelso con un'ottima grafica 2D).Il 2D commercialmente andrà di sicuro a morire( grazie ai fini intenditori),ma fortunatamente esiste un sottobosco di team che ancora programmano su vecchie console( vedi il bellissimo Pier Solar uscito a fine 2010 per megadrive)...per gli amanti della pixel-art 2D sono una mano santa. -Fine OT -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
In realtà anche a me il gioco ricorda Alien 3 per Snes più che metroid, speriamo che anche in questo titolo per Ds abbiano pensato alla parte esplorativa ![]() A me questo stile piace. Rende molto bene come titolo 2D. Quello che mi preoccupa maggiormente del 2D in pixel-art è che troppa poca gente ne è interessata, e quindi scarterà questo gioco a priori... OT- In effetti è amara come cosa, ma fortunatamente continuano a fane ed anche di ottimi ( Ghost Trick tanto per dirne uno a mio parere eccelso con un'ottima grafica 2D).Il 2D commercialmente andrà di sicuro a morire( grazie ai fini intenditori),ma fortunatamente esiste un sottobosco di team che ancora programmano su vecchie console( vedi il bellissimo Pier Solar uscito a fine 2010 per megadrive)...per gli amanti della pixel-art 2D sono una mano santa. -Fine OT Perdonami, ma, se non vado errato, in Ghost Trick son 2D solo gli sfondi...i personaggi erano realizzati in 3D! O_O -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
In realtà anche a me il gioco ricorda Alien 3 per Snes più che metroid, speriamo che anche in questo titolo per Ds abbiano pensato alla parte esplorativa ![]() A me questo stile piace. Rende molto bene come titolo 2D. Quello che mi preoccupa maggiormente del 2D in pixel-art è che troppa poca gente ne è interessata, e quindi scarterà questo gioco a priori... OT- In effetti è amara come cosa, ma fortunatamente continuano a fane ed anche di ottimi ( Ghost Trick tanto per dirne uno a mio parere eccelso con un'ottima grafica 2D).Il 2D commercialmente andrà di sicuro a morire( grazie ai fini intenditori),ma fortunatamente esiste un sottobosco di team che ancora programmano su vecchie console( vedi il bellissimo Pier Solar uscito a fine 2010 per megadrive)...per gli amanti della pixel-art 2D sono una mano santa. -Fine OT Perdonami, ma, se non vado errato, in Ghost Trick son 2D solo gli sfondi...i personaggi erano realizzati in 3D! O_O Oddio, io l'ho pure finito e mi ha dato l'impressione di avere una grafica tecnicamente simile a Ace Attorney Investigations: Miles Edgeworth: pixel-art 2D, ma sinceramente non ho fatto caso più di tanto ai personaggi se non per le loro stravaganti animazioni: ero concentrato sullo sfondo ( vero protagonista del gioco secondo me), che come tu stesso hai detto è 2D...Però un filino ci sono rimasto male a sapere che non è completamente in due dimensioni, lo avevo idealizzato ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
In realtà anche a me il gioco ricorda Alien 3 per Snes più che metroid, speriamo che anche in questo titolo per Ds abbiano pensato alla parte esplorativa ![]() A me questo stile piace. Rende molto bene come titolo 2D. Quello che mi preoccupa maggiormente del 2D in pixel-art è che troppa poca gente ne è interessata, e quindi scarterà questo gioco a priori... OT- In effetti è amara come cosa, ma fortunatamente continuano a fane ed anche di ottimi ( Ghost Trick tanto per dirne uno a mio parere eccelso con un'ottima grafica 2D).Il 2D commercialmente andrà di sicuro a morire( grazie ai fini intenditori),ma fortunatamente esiste un sottobosco di team che ancora programmano su vecchie console( vedi il bellissimo Pier Solar uscito a fine 2010 per megadrive)...per gli amanti della pixel-art 2D sono una mano santa. -Fine OT Perdonami, ma, se non vado errato, in Ghost Trick son 2D solo gli sfondi...i personaggi erano realizzati in 3D! O_O Oddio, io l'ho pure finito e mi ha dato l'impressione di avere una grafica tecnicamente simile a Ace Attorney Investigations: Miles Edgeworth: pixel-art 2D, ma sinceramente non ho fatto caso più di tanto ai personaggi se non per le loro stravaganti animazioni: ero concentrato sullo sfondo ( vero protagonista del gioco secondo me), che come tu stesso hai detto è 2D...Però un filino ci sono rimasto male a sapere che non è completamente in due dimensioni, lo avevo idealizzato ![]() No, di sicuro non ha lo stesso stile grafico di AAI (quello sì, aveva sia personaggi, che sfondi in 2D)...però concordo, il vero protagonista di GT è lo sfondo (fondamentalmente giochi con quello ![]() ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 467 Iscritto il: Thu 3 September 2009 - 00:00 Utente Nr.: 40.045 Feedback: 0 (0%) ![]() |
In realtà anche a me il gioco ricorda Alien 3 per Snes più che metroid, speriamo che anche in questo titolo per Ds abbiano pensato alla parte esplorativa ![]() A me questo stile piace. Rende molto bene come titolo 2D. Quello che mi preoccupa maggiormente del 2D in pixel-art è che troppa poca gente ne è interessata, e quindi scarterà questo gioco a priori... OT- In effetti è amara come cosa, ma fortunatamente continuano a fane ed anche di ottimi ( Ghost Trick tanto per dirne uno a mio parere eccelso con un'ottima grafica 2D).Il 2D commercialmente andrà di sicuro a morire( grazie ai fini intenditori),ma fortunatamente esiste un sottobosco di team che ancora programmano su vecchie console( vedi il bellissimo Pier Solar uscito a fine 2010 per megadrive)...per gli amanti della pixel-art 2D sono una mano santa. -Fine OT Perdonami, ma, se non vado errato, in Ghost Trick son 2D solo gli sfondi...i personaggi erano realizzati in 3D! O_O Oddio, io l'ho pure finito e mi ha dato l'impressione di avere una grafica tecnicamente simile a Ace Attorney Investigations: Miles Edgeworth: pixel-art 2D, ma sinceramente non ho fatto caso più di tanto ai personaggi se non per le loro stravaganti animazioni: ero concentrato sullo sfondo ( vero protagonista del gioco secondo me), che come tu stesso hai detto è 2D...Però un filino ci sono rimasto male a sapere che non è completamente in due dimensioni, lo avevo idealizzato ![]() No, di sicuro non ha lo stesso stile grafico di AAI (quello sì, aveva sia personaggi, che sfondi in 2D)...però concordo, il vero protagonista di GT è lo sfondo (fondamentalmente giochi con quello ![]() ![]() Ora lo rovino io a te il ricordo, quelli di Ghost trick sono sprite 2D basati su render, ma sono sprite. E per il gioco, sono fiducioso perchè i Wayforward sono MOSTRI del 2D, quindi c'è da stare tranquilli. Comunque, a chi dovesse interessare il 2D c'è un bel mondo da spulciare, tra gli arcade della 360, gli indie sempre sulla 360 e i giochi del psn. Per non parlare di Steam e dei giochi su appstore, ce ne sono a migliaia e anche molto validi. E vi linko anche un bel sito 8 Bit Horse |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
In realtà anche a me il gioco ricorda Alien 3 per Snes più che metroid, speriamo che anche in questo titolo per Ds abbiano pensato alla parte esplorativa ![]() A me questo stile piace. Rende molto bene come titolo 2D. Quello che mi preoccupa maggiormente del 2D in pixel-art è che troppa poca gente ne è interessata, e quindi scarterà questo gioco a priori... OT- In effetti è amara come cosa, ma fortunatamente continuano a fane ed anche di ottimi ( Ghost Trick tanto per dirne uno a mio parere eccelso con un'ottima grafica 2D).Il 2D commercialmente andrà di sicuro a morire( grazie ai fini intenditori),ma fortunatamente esiste un sottobosco di team che ancora programmano su vecchie console( vedi il bellissimo Pier Solar uscito a fine 2010 per megadrive)...per gli amanti della pixel-art 2D sono una mano santa. -Fine OT Perdonami, ma, se non vado errato, in Ghost Trick son 2D solo gli sfondi...i personaggi erano realizzati in 3D! O_O Oddio, io l'ho pure finito e mi ha dato l'impressione di avere una grafica tecnicamente simile a Ace Attorney Investigations: Miles Edgeworth: pixel-art 2D, ma sinceramente non ho fatto caso più di tanto ai personaggi se non per le loro stravaganti animazioni: ero concentrato sullo sfondo ( vero protagonista del gioco secondo me), che come tu stesso hai detto è 2D...Però un filino ci sono rimasto male a sapere che non è completamente in due dimensioni, lo avevo idealizzato ![]() No, di sicuro non ha lo stesso stile grafico di AAI (quello sì, aveva sia personaggi, che sfondi in 2D)...però concordo, il vero protagonista di GT è lo sfondo (fondamentalmente giochi con quello ![]() ![]() Ora lo rovino io a te il ricordo, quelli di Ghost trick sono sprite 2D basati su render, ma sono sprite. E per il gioco, sono fiducioso perchè i Wayforward sono MOSTRI del 2D, quindi c'è da stare tranquilli. Comunque, a chi dovesse interessare il 2D c'è un bel mondo da spulciare, tra gli arcade della 360, gli indie sempre sulla 360 e i giochi del psn. Per non parlare di Steam e dei giochi su appstore, ce ne sono a migliaia e anche molto validi. E vi linko anche un bel sito 8 Bit Horse Ehmm...a parte il fatto che a me non rovini nessun ricordo, ma io penso di essere abbastanza sicuro che quello dei personaggi di GT sia 3D! ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 467 Iscritto il: Thu 3 September 2009 - 00:00 Utente Nr.: 40.045 Feedback: 0 (0%) ![]() |
In realtà anche a me il gioco ricorda Alien 3 per Snes più che metroid, speriamo che anche in questo titolo per Ds abbiano pensato alla parte esplorativa ![]() A me questo stile piace. Rende molto bene come titolo 2D. Quello che mi preoccupa maggiormente del 2D in pixel-art è che troppa poca gente ne è interessata, e quindi scarterà questo gioco a priori... OT- In effetti è amara come cosa, ma fortunatamente continuano a fane ed anche di ottimi ( Ghost Trick tanto per dirne uno a mio parere eccelso con un'ottima grafica 2D).Il 2D commercialmente andrà di sicuro a morire( grazie ai fini intenditori),ma fortunatamente esiste un sottobosco di team che ancora programmano su vecchie console( vedi il bellissimo Pier Solar uscito a fine 2010 per megadrive)...per gli amanti della pixel-art 2D sono una mano santa. -Fine OT Perdonami, ma, se non vado errato, in Ghost Trick son 2D solo gli sfondi...i personaggi erano realizzati in 3D! O_O Oddio, io l'ho pure finito e mi ha dato l'impressione di avere una grafica tecnicamente simile a Ace Attorney Investigations: Miles Edgeworth: pixel-art 2D, ma sinceramente non ho fatto caso più di tanto ai personaggi se non per le loro stravaganti animazioni: ero concentrato sullo sfondo ( vero protagonista del gioco secondo me), che come tu stesso hai detto è 2D...Però un filino ci sono rimasto male a sapere che non è completamente in due dimensioni, lo avevo idealizzato ![]() No, di sicuro non ha lo stesso stile grafico di AAI (quello sì, aveva sia personaggi, che sfondi in 2D)...però concordo, il vero protagonista di GT è lo sfondo (fondamentalmente giochi con quello ![]() ![]() Ora lo rovino io a te il ricordo, quelli di Ghost trick sono sprite 2D basati su render, ma sono sprite. E per il gioco, sono fiducioso perchè i Wayforward sono MOSTRI del 2D, quindi c'è da stare tranquilli. Comunque, a chi dovesse interessare il 2D c'è un bel mondo da spulciare, tra gli arcade della 360, gli indie sempre sulla 360 e i giochi del psn. Per non parlare di Steam e dei giochi su appstore, ce ne sono a migliaia e anche molto validi. E vi linko anche un bel sito 8 Bit Horse Ehmm...a parte il fatto che a me non rovini nessun ricordo, ma io penso di essere abbastanza sicuro che quello dei personaggi di GT sia 3D! ![]() Essere sicuri deve basarsi su fondamenta solide. Wikipedia, se proprio non ti fidi |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ehmm...a parte il fatto che a me non rovini nessun ricordo, ma io penso di essere abbastanza sicuro che quello dei personaggi di GT sia 3D! ![]() Essere sicuri deve basarsi su fondamenta solide. Wikipedia, se proprio non ti fidi Beh, non che mi fidi molto di Wiki (una fonte più sicura sarebbe ben accetta), ma le mie fondamenta sono i miei occhi, e quei personaggi mi sembravano 3D! O_o -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ehmm...a parte il fatto che a me non rovini nessun ricordo, ma io penso di essere abbastanza sicuro che quello dei personaggi di GT sia 3D! ![]() Essere sicuri deve basarsi su fondamenta solide. Wikipedia, se proprio non ti fidi Beh, non che mi fidi molto di Wiki (una fonte più sicura sarebbe ben accetta), ma le mie fondamenta sono i miei occhi, e quei personaggi mi sembravano 3D! O_o Ora ti spiego. In pratica, le animazioni e i pg sono stati prima fatti in poligoni 3D, poi disegnati come sprite. Questo proprio per dare fluidità alle animazioni. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 03:08 |