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> [DS] Sega annuncia Aliens: Infestation
Trivia
messaggio Wednesday 20 July 2011 - 21:14
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Sega ha annunciato ufficialmente oggi Aliens: Infestation. Il gioco è sviluppato da WayForward (che probabilmente vi sarà già nota per Contra 4), e, rimanendo fedele alla tradizione del team, è uno shooter side-scroller.

Nel gioco sarà possibile reclutare e controllare 19 differenti marines, e per aggiungere un po' di pepe ad un gameplay che si preannuncia decisamente old school, il giocatore avrà a disposizione un sistema di potenziamenti ed oggetti. Non mancheranno ovviamente ambientazioni caratteristiche della saga come la nave Sulaco e la luna LV-426.

Per stuzzicare un po' il palato in attesa di informazioni, potete visionare gli screenshots in spoiler. L'uscita del gioco è prevista negli States per settembre.

» Clicca per leggere lo Spoiler! «




Messaggio modificato da Trivia il Wednesday 20 July 2011 - 21:14


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~ And there is only one thing we say to Death: Not today. ~
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SpeedShine
messaggio Wednesday 20 July 2011 - 23:31
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A me questo stile piace. Rende molto bene come titolo 2D.
Quello che mi preoccupa maggiormente del 2D in pixel-art è che troppa poca gente ne è interessata, e quindi scarterà questo gioco a priori...
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snake75
messaggio Thursday 21 July 2011 - 00:30
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In realtà anche a me il gioco ricorda Alien 3 per Snes più che metroid, speriamo che anche in questo titolo per Ds abbiano pensato alla parte esplorativa ohmy.gif

CITAZIONE (SpeedShine @ Thursday 21 July 2011 - 00:31) *
A me questo stile piace. Rende molto bene come titolo 2D.
Quello che mi preoccupa maggiormente del 2D in pixel-art è che troppa poca gente ne è interessata, e quindi scarterà questo gioco a priori...



OT-

In effetti è amara come cosa, ma fortunatamente continuano a fane ed anche di ottimi ( Ghost Trick tanto per dirne uno a mio parere eccelso con un'ottima grafica 2D).Il 2D commercialmente andrà di sicuro a morire( grazie ai fini intenditori),ma fortunatamente esiste un sottobosco di team che ancora programmano su vecchie console( vedi il bellissimo Pier Solar uscito a fine 2010 per megadrive)...per gli amanti della pixel-art 2D sono una mano santa.

-Fine OT



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PukkaNaraku
messaggio Thursday 21 July 2011 - 01:03
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CITAZIONE (snake75 @ Thursday 21 July 2011 - 01:30) *
In realtà anche a me il gioco ricorda Alien 3 per Snes più che metroid, speriamo che anche in questo titolo per Ds abbiano pensato alla parte esplorativa ohmy.gif

CITAZIONE (SpeedShine @ Thursday 21 July 2011 - 00:31) *
A me questo stile piace. Rende molto bene come titolo 2D.
Quello che mi preoccupa maggiormente del 2D in pixel-art è che troppa poca gente ne è interessata, e quindi scarterà questo gioco a priori...



OT-

In effetti è amara come cosa, ma fortunatamente continuano a fane ed anche di ottimi ( Ghost Trick tanto per dirne uno a mio parere eccelso con un'ottima grafica 2D).Il 2D commercialmente andrà di sicuro a morire( grazie ai fini intenditori),ma fortunatamente esiste un sottobosco di team che ancora programmano su vecchie console( vedi il bellissimo Pier Solar uscito a fine 2010 per megadrive)...per gli amanti della pixel-art 2D sono una mano santa.

-Fine OT




Perdonami, ma, se non vado errato, in Ghost Trick son 2D solo gli sfondi...i personaggi erano realizzati in 3D! O_O


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snake75
messaggio Thursday 21 July 2011 - 01:16
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CITAZIONE (PukkaNaraku @ Thursday 21 July 2011 - 02:03) *
CITAZIONE (snake75 @ Thursday 21 July 2011 - 01:30) *
In realtà anche a me il gioco ricorda Alien 3 per Snes più che metroid, speriamo che anche in questo titolo per Ds abbiano pensato alla parte esplorativa ohmy.gif

CITAZIONE (SpeedShine @ Thursday 21 July 2011 - 00:31) *
A me questo stile piace. Rende molto bene come titolo 2D.
Quello che mi preoccupa maggiormente del 2D in pixel-art è che troppa poca gente ne è interessata, e quindi scarterà questo gioco a priori...



OT-

In effetti è amara come cosa, ma fortunatamente continuano a fane ed anche di ottimi ( Ghost Trick tanto per dirne uno a mio parere eccelso con un'ottima grafica 2D).Il 2D commercialmente andrà di sicuro a morire( grazie ai fini intenditori),ma fortunatamente esiste un sottobosco di team che ancora programmano su vecchie console( vedi il bellissimo Pier Solar uscito a fine 2010 per megadrive)...per gli amanti della pixel-art 2D sono una mano santa.

-Fine OT




Perdonami, ma, se non vado errato, in Ghost Trick son 2D solo gli sfondi...i personaggi erano realizzati in 3D! O_O

Oddio, io l'ho pure finito e mi ha dato l'impressione di avere una grafica tecnicamente simile a Ace Attorney Investigations: Miles Edgeworth: pixel-art 2D, ma sinceramente non ho fatto caso più di tanto ai personaggi se non per le loro stravaganti animazioni: ero concentrato sullo sfondo ( vero protagonista del gioco secondo me), che come tu stesso hai detto è 2D...Però un filino ci sono rimasto male a sapere che non è completamente in due dimensioni, lo avevo idealizzato sad.gif


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PukkaNaraku
messaggio Thursday 21 July 2011 - 01:34
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CITAZIONE (snake75 @ Thursday 21 July 2011 - 02:16) *
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In realtà anche a me il gioco ricorda Alien 3 per Snes più che metroid, speriamo che anche in questo titolo per Ds abbiano pensato alla parte esplorativa ohmy.gif

CITAZIONE (SpeedShine @ Thursday 21 July 2011 - 00:31) *
A me questo stile piace. Rende molto bene come titolo 2D.
Quello che mi preoccupa maggiormente del 2D in pixel-art è che troppa poca gente ne è interessata, e quindi scarterà questo gioco a priori...



OT-

In effetti è amara come cosa, ma fortunatamente continuano a fane ed anche di ottimi ( Ghost Trick tanto per dirne uno a mio parere eccelso con un'ottima grafica 2D).Il 2D commercialmente andrà di sicuro a morire( grazie ai fini intenditori),ma fortunatamente esiste un sottobosco di team che ancora programmano su vecchie console( vedi il bellissimo Pier Solar uscito a fine 2010 per megadrive)...per gli amanti della pixel-art 2D sono una mano santa.

-Fine OT




Perdonami, ma, se non vado errato, in Ghost Trick son 2D solo gli sfondi...i personaggi erano realizzati in 3D! O_O

Oddio, io l'ho pure finito e mi ha dato l'impressione di avere una grafica tecnicamente simile a Ace Attorney Investigations: Miles Edgeworth: pixel-art 2D, ma sinceramente non ho fatto caso più di tanto ai personaggi se non per le loro stravaganti animazioni: ero concentrato sullo sfondo ( vero protagonista del gioco secondo me), che come tu stesso hai detto è 2D...Però un filino ci sono rimasto male a sapere che non è completamente in due dimensioni, lo avevo idealizzato sad.gif


No, di sicuro non ha lo stesso stile grafico di AAI (quello sì, aveva sia personaggi, che sfondi in 2D)...però concordo, il vero protagonista di GT è lo sfondo (fondamentalmente giochi con quello pinch.gif ), però i personaggi credo proprio fossero 3D (con le loro splendide e fluidissime animazioni)! Mi spiace averti rovinato il ricordo... sad.gif


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billozzo
messaggio Thursday 21 July 2011 - 15:37
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CITAZIONE (PukkaNaraku @ Thursday 21 July 2011 - 02:34) *
CITAZIONE (snake75 @ Thursday 21 July 2011 - 02:16) *
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In realtà anche a me il gioco ricorda Alien 3 per Snes più che metroid, speriamo che anche in questo titolo per Ds abbiano pensato alla parte esplorativa ohmy.gif

CITAZIONE (SpeedShine @ Thursday 21 July 2011 - 00:31) *
A me questo stile piace. Rende molto bene come titolo 2D.
Quello che mi preoccupa maggiormente del 2D in pixel-art è che troppa poca gente ne è interessata, e quindi scarterà questo gioco a priori...



OT-

In effetti è amara come cosa, ma fortunatamente continuano a fane ed anche di ottimi ( Ghost Trick tanto per dirne uno a mio parere eccelso con un'ottima grafica 2D).Il 2D commercialmente andrà di sicuro a morire( grazie ai fini intenditori),ma fortunatamente esiste un sottobosco di team che ancora programmano su vecchie console( vedi il bellissimo Pier Solar uscito a fine 2010 per megadrive)...per gli amanti della pixel-art 2D sono una mano santa.

-Fine OT




Perdonami, ma, se non vado errato, in Ghost Trick son 2D solo gli sfondi...i personaggi erano realizzati in 3D! O_O

Oddio, io l'ho pure finito e mi ha dato l'impressione di avere una grafica tecnicamente simile a Ace Attorney Investigations: Miles Edgeworth: pixel-art 2D, ma sinceramente non ho fatto caso più di tanto ai personaggi se non per le loro stravaganti animazioni: ero concentrato sullo sfondo ( vero protagonista del gioco secondo me), che come tu stesso hai detto è 2D...Però un filino ci sono rimasto male a sapere che non è completamente in due dimensioni, lo avevo idealizzato sad.gif


No, di sicuro non ha lo stesso stile grafico di AAI (quello sì, aveva sia personaggi, che sfondi in 2D)...però concordo, il vero protagonista di GT è lo sfondo (fondamentalmente giochi con quello pinch.gif ), però i personaggi credo proprio fossero 3D (con le loro splendide e fluidissime animazioni)! Mi spiace averti rovinato il ricordo... sad.gif

Ora lo rovino io a te il ricordo, quelli di Ghost trick sono sprite 2D basati su render, ma sono sprite.

E per il gioco, sono fiducioso perchè i Wayforward sono MOSTRI del 2D, quindi c'è da stare tranquilli.

Comunque, a chi dovesse interessare il 2D c'è un bel mondo da spulciare, tra gli arcade della 360, gli indie sempre sulla 360 e i giochi del psn. Per non parlare di Steam e dei giochi su appstore, ce ne sono a migliaia e anche molto validi. E vi linko anche un bel sito

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PukkaNaraku
messaggio Thursday 21 July 2011 - 15:41
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CITAZIONE (snake75 @ Thursday 21 July 2011 - 01:30) *
In realtà anche a me il gioco ricorda Alien 3 per Snes più che metroid, speriamo che anche in questo titolo per Ds abbiano pensato alla parte esplorativa ohmy.gif

CITAZIONE (SpeedShine @ Thursday 21 July 2011 - 00:31) *
A me questo stile piace. Rende molto bene come titolo 2D.
Quello che mi preoccupa maggiormente del 2D in pixel-art è che troppa poca gente ne è interessata, e quindi scarterà questo gioco a priori...



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In effetti è amara come cosa, ma fortunatamente continuano a fane ed anche di ottimi ( Ghost Trick tanto per dirne uno a mio parere eccelso con un'ottima grafica 2D).Il 2D commercialmente andrà di sicuro a morire( grazie ai fini intenditori),ma fortunatamente esiste un sottobosco di team che ancora programmano su vecchie console( vedi il bellissimo Pier Solar uscito a fine 2010 per megadrive)...per gli amanti della pixel-art 2D sono una mano santa.

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No, di sicuro non ha lo stesso stile grafico di AAI (quello sì, aveva sia personaggi, che sfondi in 2D)...però concordo, il vero protagonista di GT è lo sfondo (fondamentalmente giochi con quello pinch.gif ), però i personaggi credo proprio fossero 3D (con le loro splendide e fluidissime animazioni)! Mi spiace averti rovinato il ricordo... sad.gif

Ora lo rovino io a te il ricordo, quelli di Ghost trick sono sprite 2D basati su render, ma sono sprite.

E per il gioco, sono fiducioso perchè i Wayforward sono MOSTRI del 2D, quindi c'è da stare tranquilli.

Comunque, a chi dovesse interessare il 2D c'è un bel mondo da spulciare, tra gli arcade della 360, gli indie sempre sulla 360 e i giochi del psn. Per non parlare di Steam e dei giochi su appstore, ce ne sono a migliaia e anche molto validi. E vi linko anche un bel sito

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Ehmm...a parte il fatto che a me non rovini nessun ricordo, ma io penso di essere abbastanza sicuro che quello dei personaggi di GT sia 3D! happy.gif


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