![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.673 Iscritto il: Tue 9 September 2008 - 08:28 Utente Nr.: 30.509 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve, posto qui perchè un mio amico è venuto a farmi una domanda a cui non sò risponedere. Se non posso chiedere chiudete subito il topic.
Allora: in poche parole ha trovato da un sito cinese (che non è fra i soliti di cui si parla qui, comunque è simile..) dei giochi GBA boxati nuovi a prezzi molto bassi (sui 2€). Ora: è venuto a chiedermi se secondo me siano originali, dato che ne vorrebbe comprare qualcuno. Ponendo che tutto ciò puzza, secondo voi ci sono delle probablità che questi giochi siano dei bootleg? Non vorrebbe incappare in un acquisto sbagliato. Grazie in anticipo. MarioInside |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Incredibile, vendono persino Chaos black del nostro compianto Shadow chaos!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.673 Iscritto il: Tue 9 September 2008 - 08:28 Utente Nr.: 30.509 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Uppo un attimo il topic perchè mi è venuta in mente una domanda: ma comprare questi giochi non è illegale? Dico, quelli contraffatti. Credo sia passibile di denuncia l'acquisto di questi giochi. Voi cosa dite?
EDIT: Anche se, su eBay, ho trovato molti rivenditori italiani di queste taroccherie.. State attenti.. Messaggio modificato da MarioInside il Sunday 17 July 2011 - 10:26 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 07:11 |