![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Sicuramente Uriello che come me è fissato con le scatole saprà di cosa sto parlando, guardate le differenze:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Oltretutto guardate questa chicca: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ora, io non ho ancora avuto in mano nessuna scatola N64, ma mi viene da pensare che quando mi arriverà il mio Cruis'n USA da eBay ai lati non avrà quella immagini stupende, ma sarà tutto nero, o mi sbaglio? Come mai noi europei siamo sempre l'ultima ruota del carro? ora le cose sono migliorate (anche se noi italiani siamos empre in fondo ed a volte i multi escludono proprio la traduzione italiana) però mi chiedo perchè una simile carognata, oltretutto nuovi e sigillati quei giochi in versione americana sono difficilissimi da trovare ed anche costosi, solo per Cruis'n Exotica ho sborsato 30 euro! Messaggio modificato da Butterhands il Sunday 8 February 2015 - 17:07 -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 1.939 Iscritto il: Thu 31 May 2007 - 10:06 Da: β Persei Utente Nr.: 18.491 Feedback: 1 (100%) ![]() 2921-9207-0800 ![]() Trivia89 ![]() |
Guarda, a volte alla base di cose simili ci sono sondaggi dei più assurdi.
Tipo quei tizi noiosi che ti chiamano a casa, o le schedine che un tempo trovavi nelle confezioni da rispedire indietro... beh, magari ne esce che gli utenti europei sono più inclini di quelli americani a comprare i giochi per piattaforme sbagliate, prendi una povera nonnina che becca il gioco per Saturn invece che quello per Nintendo 64.... ARGH!! ![]() Nel caso dell'N64, poi, la cosa è ancora più criptica dato che a quanto ricordo NON tutte le custodie avevano queste bande nere. Mi dispiace che proprio il gioco che aspettavi abbia questo orrore che rovina l'artwork ma... c'est la vie, anzi it's marketing, baby! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 463 Iscritto il: Sat 17 May 2008 - 09:08 Utente Nr.: 27.506 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Guarda, a volte alla base di cose simili ci sono sondaggi dei più assurdi. Tipo quei tizi noiosi che ti chiamano a casa, o le schedine che un tempo trovavi nelle confezioni da rispedire indietro... beh, magari ne esce che gli utenti europei sono più inclini di quelli americani a comprare i giochi per piattaforme sbagliate, prendi una povera nonnina che becca il gioco per Saturn invece che quello per Nintendo 64.... ARGH!! ![]() Nel caso dell'N64, poi, la cosa è ancora più criptica dato che a quanto ricordo NON tutte le custodie avevano queste bande nere. Mi dispiace che proprio il gioco che aspettavi abbia questo orrore che rovina l'artwork ma... c'est la vie, anzi it's marketing, baby! quoto penso anche io che sia prevalentemente dovuto ad un utenza "ignorante" a volte sento i genitori che accompagnano i bambini a comprare i videogiochi e non hanno la minima idea di quello che stanno comprando (ad esempio la differenza fra gioco e console!) -------------------- Al mondo ci sono 10 tipi di persone: chi capisce il codice binario e chi no.
Venerdi 17 cade di sabato questo mese. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 08:38 |