![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.561 Iscritto il: Mon 2 April 2007 - 06:30 Da: Ragusa Utente Nr.: 17.457 Feedback: 0 (0%) ![]() 0817-3793-3452 ![]() |
Salve ragazzi, dato che a breve se tutto va bene prendo il 3DS, mi stavo informando su dove acquistare i giochi ad un prezzo migliore, e i negozi online inglesi sembrano per adesso la soluzione migliore.
Il problema è che non vorrei rischiare di trovarmi giochi senza lingua italiana... perché non compiliamo una lista dei giochi multilingua? Penso che questa potrebbe essere un'info utile un po' per tutti quelli che vogliono acquistare dall'estero (OCCHIO, sempre entro l'Europa, altrimenti il gioco potrebbe non funzionare sulle nostre console europee). Lasciate informazioni *certe* sui giochi che avete, così si aggiungono man mano. Vecchia lista (obsoleta ma in ordine alfabetico e con i generi)
Nuova lista (aggiornata, per data d'uscita e più adattabile -credo-, nonché contenente i link a wikipedia per ogni titolo e sviluppatore) - AGGIORNATA SETTEMBRE 2011 Sarebbe carino se chi possiede o ha altrimenti info certe sugli import con il "?" collaborasse alla realizzazione di una lista completa ![]() Messaggio modificato da Maya il Monday 19 September 2011 - 09:43 -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 580 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 23:18 Utente Nr.: 22.813 Feedback: 0 (0%) ![]() 515530249271 ![]() |
"basterebbe" che qualcuno conoscesse una persona molto disponibile negli UK che si prendesse la briga di andare in un negozio di videogame e scrivesse in un bigliettino i titoli dei giochi che contengono l'italiano! (è scritto sul retro della custodia!)
![]() O ancora più semplicemente.... basterebbe che ogni utente di gbarl che ha tra le mani un gioco 3ds desse un occhiatina sul retro per leggere quali lingue sono presenti e lo scrivesse qui... A me sembra di stressare e scocciare, ma ribadisco per l'ennesima volta che penso sarebbe enormemente utile mettere in evidenza questo topic nella home del portale e fare uno sforzo collettivo tutti quanti per segnalare con certezza quali giochi possono essere importati con la lingua italiana e quali no, nonché creare un poll ufficiale per ogni gioco posseduto da almeno un utente, dove chi lo ha giocato può dare il suo voto e consigliarlo o meno! -------------------- ~ Codice amico 3DS: 5155 - 3024 - 9271 ~
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 510 Iscritto il: Mon 17 October 2005 - 18:12 Da: Milano Utente Nr.: 8.060 Feedback: 0 (0%) ![]() 5284-1395-9101 ![]() DevilAkira ![]() |
"basterebbe" che qualcuno conoscesse una persona molto disponibile negli UK che si prendesse la briga di andare in un negozio di videogame e scrivesse in un bigliettino i titoli dei giochi che contengono l'italiano! (è scritto sul retro della custodia!) ![]() O ancora più semplicemente.... basterebbe che ogni utente di gbarl che ha tra le mani un gioco 3ds desse un occhiatina sul retro per leggere quali lingue sono presenti e lo scrivesse qui... A me sembra di stressare e scocciare, ma ribadisco per l'ennesima volta che penso sarebbe enormemente utile mettere in evidenza questo topic nella home del portale e fare uno sforzo collettivo tutti quanti per segnalare con certezza quali giochi possono essere importati con la lingua italiana e quali no, nonché creare un poll ufficiale per ogni gioco posseduto da almeno un utente, dove chi lo ha giocato può dare il suo voto e consigliarlo o meno! Mi rispondo da solo: sono stato al GS, dove hanno un prezzo da autentici ladri (50 €....) ed ho letto dietro la confezione: Lingua manuale italiano - Lingua gioco multi 5. Quindi al 99% quello che vendono in Inghilterra è multi lingua con manuale in inglese ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 07:12 |