![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.367 Iscritto il: Sat 15 March 2008 - 15:32 Da: La Spezia Utente Nr.: 26.037 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Avrei bisogno di aiuto per questo titolo.
La prima parte, in cui si comanda Arwen è parecchio facile (fino a dire banale e noiosa) Dalla seconda parte si iniziano ad avere difficoltà incontrando nemici di 2-3 livelli più alti del proprio e nonostante nella storia principale si possa andare avanti ugualmente, le side quest diventano improponibili proprio a causa di questa disparità Se non si vincono battaglie non si può salire di livello quindi è inutile continuare Mi sono messo a fare avanti e indietro per "incappare" nelle imboscate vicino alla taverna del cervo, mi pare si chiami così, per fare esperienza ma la cosa è molto lenta Conoscete mica alternative per far prima? Le taglie mi sono un po' proibitive in quanto io sono di livello 5 e loro di livello 7-8 e quindi mi sovrastano in numero e potenza delle unità PS si può ufficializzare? **Officialized by Gid!** -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 83 Iscritto il: Sat 29 May 2010 - 14:00 Da: Provincia di Cremona Utente Nr.: 46.975 Feedback: 0 (0%) ![]() 0817-4214-0309 ![]() |
..ciao!!..anche secondo il mio parere è stata la campagna più complicata quela degli umani..dciamo che è stata l'unica in cui mi sono sentito "costretto" a livellare al massimo per poterla terminare..io sono restato bloccato molto più avanti, ma non aggiungo altro per non rovinare il seguirsi delle vicende narrate nel gioco a chi è quell'attimo indietro;) ..gioco molto carino a mio parere per gli amanti del genere..grafica simpatica, come pure le musiche..spero di parlare a nome di tutti i giocatori di questo titolo dicendoti: "aggirnaci"
![]() un saluto andrea -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 212 Iscritto il: Sun 13 December 2009 - 19:12 Utente Nr.: 42.262 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate se lo ripesco dal baratro, ma ho ripreso a giocarci dopo parecchi mesi poiche' mi ero bloccatao con Ludmilla! Alla fine ho deciso di rifare la battaglia finche' non mi e' apparsa "la morte" da poter utilizzare fin da subito! due minuti di battaglia e finalmente proseguo nella storia! Lo trovo davvero ben fatto e innovativo per il mix di rpg e puzzle...io in genere per i puzzle non vado matto! (tranne meteos)!
![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 11:08 |