![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 510 Iscritto il: Mon 17 October 2005 - 18:12 Da: Milano Utente Nr.: 8.060 Feedback: 0 (0%) ![]() 5284-1395-9101 ![]() DevilAkira ![]() |
Dato che uno uno ufficiale del gioco ancora non c'era, e che a quanto pare, contro ogni previsione, siamo un po ad averlo acquistato, innauguro questo topic per parlare e confrontarci su sbloccabili/problemi di gioco
![]() ![]() Messaggio modificato da Trivia il Friday 3 May 2013 - 21:46 -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 434 Iscritto il: Wed 30 June 2010 - 11:26 Da: Pescara Utente Nr.: 47.790 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non so se è il topic giusto, però ho saputo (da fonti abbastanza attendibili XD) che esiste un "coso" da comprare per resettare il salvataggio del gioco, non so se è legale o no, quindi mi trattengo da altre news
![]() ![]() -------------------- I miei Speed e Ping test
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() ![]() ![]() ![]() E c'era la marmotta... ![]() Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà!. Lino Lamer! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 896 Iscritto il: Mon 27 December 2010 - 14:15 Da: Italia Utente Nr.: 51.935 Feedback: 0 (0%) ![]() 4055-3671-8970 ![]() SW-6305-3985-5597 ![]() Korenji ![]() |
Non so se è il topic giusto, però ho saputo (da fonti abbastanza attendibili XD) che esiste un "coso" da comprare per resettare il salvataggio del gioco, non so se è legale o no, quindi mi trattengo da altre news ![]() ![]() Immagino che sia possibile con un Action Replay (che si può nominare su GBArl). -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.996 Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29 Da: Altrove Utente Nr.: 45.253 Feedback: 0 (0%) ![]() Linkekko ![]() |
Non so se è il topic giusto, però ho saputo (da fonti abbastanza attendibili XD) che esiste un "coso" da comprare per resettare il salvataggio del gioco, non so se è legale o no, quindi mi trattengo da altre news ![]() ![]() Immagino che sia possibile con un Action Replay (che si può nominare su GBArl). Già esiste per 3DS? O_o -------------------- Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A volte faccio anche gli Avatar: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum! Iscriviti a ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 896 Iscritto il: Mon 27 December 2010 - 14:15 Da: Italia Utente Nr.: 51.935 Feedback: 0 (0%) ![]() 4055-3671-8970 ![]() SW-6305-3985-5597 ![]() Korenji ![]() |
Non so se è il topic giusto, però ho saputo (da fonti abbastanza attendibili XD) che esiste un "coso" da comprare per resettare il salvataggio del gioco, non so se è legale o no, quindi mi trattengo da altre news ![]() ![]() Immagino che sia possibile con un Action Replay (che si può nominare su GBArl). Già esiste per 3DS? O_o Non ancora credo, però è molto probabile che a breve ne uscira uno per questa console. Si chiama NDS Adaptor Plus ed esiste da anni per DS, che Action Replay tongue.gif Il fatto è che rimane comunque una rottura di pelotas, io non me lo vado proprio a prendere un accrocchio solo per il save di Mercenaries. Nemmeno sapevo che esistesse ![]() Messaggio modificato da ~Orange * il Monday 4 July 2011 - 14:54 -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 06:26 |