![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.561 Iscritto il: Mon 2 April 2007 - 06:30 Da: Ragusa Utente Nr.: 17.457 Feedback: 0 (0%) ![]() 0817-3793-3452 ![]() |
Salve ragazzi, dato che a breve se tutto va bene prendo il 3DS, mi stavo informando su dove acquistare i giochi ad un prezzo migliore, e i negozi online inglesi sembrano per adesso la soluzione migliore.
Il problema è che non vorrei rischiare di trovarmi giochi senza lingua italiana... perché non compiliamo una lista dei giochi multilingua? Penso che questa potrebbe essere un'info utile un po' per tutti quelli che vogliono acquistare dall'estero (OCCHIO, sempre entro l'Europa, altrimenti il gioco potrebbe non funzionare sulle nostre console europee). Lasciate informazioni *certe* sui giochi che avete, così si aggiungono man mano. Vecchia lista (obsoleta ma in ordine alfabetico e con i generi)
Nuova lista (aggiornata, per data d'uscita e più adattabile -credo-, nonché contenente i link a wikipedia per ogni titolo e sviluppatore) - AGGIORNATA SETTEMBRE 2011 Sarebbe carino se chi possiede o ha altrimenti info certe sugli import con il "?" collaborasse alla realizzazione di una lista completa ![]() Messaggio modificato da Maya il Monday 19 September 2011 - 09:43 -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 580 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 23:18 Utente Nr.: 22.813 Feedback: 0 (0%) ![]() 515530249271 ![]() |
Ok, trovo questo topic utilissimo ed è un peccato stia passando inosservato e con pochi contributi validi.
La butto lì: non sarebbe ancora meglio trasformarlo in "Lista giochi 3DS" generale, con un link al topic ufficiale (se esistente) per ogni singolo gioco uscito o in uscita, 3dsware e preinstallati compresi? (non "soluzioni", ma i topic dove parlare del gioco in libertà per consigliarlo o meno, etc) E ovviamente informazioni -certe- sulle lingue presenti nella versione europea! Però, per evitare che gli utenti facciano sempre le stesse domande a cui si trova risposta semplicemente dando una rapidissima occhiata al primo post di questo topic, non si potrebbe in qualche modo mettere in evidenza sul portale come link fisso in home o qualcosa del genere, bello visibile così che possa anche stimolare gli utenti a dare ognuno il proprio contributo? Sarebbe mooolto carino e soprattutto utilissimo. Io provo subito a dare un contributo nel mio piccolo, senza nulla togliere al lavoro fatto da Maya che anzi ringrazio sentitamente insieme a tutti quelli che hanno contribuito sinora. Se vi piace copiaincollate o sfruttate in qualsiasi altro modo volete liberamente! =P Inoltre vorrei proporre di aprire ogni topic ufficiale dei giochi in forma di poll con una domanda sul tenore di: "Consiglieresti questo gioco ai tuoi amici? Sì - No" Bon, spero di non aver fatto qualcosa di completamente inutile <__<'' --------------- *dopo svariati tentativi mi arrendo: non riesco a postare questa tabella in un formato decente che venga accettato dal forum! Momentaneamente metto questa immagine, giusto per dare un'idea di quel che cercavo di fare @_@* » Clicca per leggere lo Spoiler! « *Consigliato: Sì se più di 20 voti positivi, No se più di 20 voti negativi -------------------- ~ Codice amico 3DS: 5155 - 3024 - 9271 ~
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 07:08 |