![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.466 Iscritto il: Sun 10 June 2007 - 12:30 Da: Brescia prov Utente Nr.: 18.674 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- IL MIGLIOR CONTROLLER DI SEMPRE :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() 4 MESI e 20 giorni pacco ricevuto DEALEXTREME MAI PIU' ![]() LA MIA SALAGIOCHI ... COMING SOON |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Torcibruco Fanboy ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.468 Iscritto il: Tue 13 June 2006 - 16:03 Da: Roma Utente Nr.: 11.752 Feedback: 3 (100%) ![]() 3351-4037-7085 ![]() Arthas90 ![]() |
Non volevo far risorgere un vecchio topic ma mi sembrava inutile riaprire un topic dato che c'è già questo.
Questa sera ho comprato in libreria il volume Level Up! Di sfuggita, alla ricerca di un libro, sono passato per gli scaffali della libreria e mi è capitato per le mani questa graphic novel. Che dire... mi ha fatto sentire strano. » Clicca per leggere lo Spoiler! « E' proprio vero meglio essere felice anche con poco, che con un lavoro che ti frutta miliardi ma che non ti rende vivo. La vita è una sola. Mi ha reso un po' triste lo devo ammettere poiché a volte mi trovo combattuto anche io con i videogame. Sono davvero uno spreco di tempo? si, no? beh finché mi danno quel frammento di illusoria felicità (sono dell'idea che la vera felicità non esista) sono felice di viverla ![]() Scusate se mi sono dilungato ma avevo davvero bisogno di commentare quest'opera che mi è piaciuta davvero tanto anche se come ho scritto sopra, mi ha lasciato un velo di malinconia. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 12 May 2025- 16:38 |