![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.656 Iscritto il: Tue 22 June 2004 - 16:12 Da: Roma Utente Nr.: 892 Feedback: 22 (95.8%) ![]() 0087-2632-2113 ![]() FlickU ![]() |
oggi ho visto a 29,90€ Cubic Ninja per 3DS.. non l'ho preso perche' non lo conosco per niente.. e' interessante? vale la pena? qualcuno l'ha gia' comprato?
![]() -------------------- 1) Solo in un giorno riuscirai a fare qualcosa di concreto e ti realizzerai il resto è contorno;
2) Abbiamo paura di ciò che conosciamo poco; 3) L'indifferenza colpisce più del dolore il silenzio più di mille parole. 4) La vita si puo' STRAVOLGERE in un secondo. CODICE AMICO 3DS: 0087-2632-2113 Nintendo Network ID: FlickU |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 947 Iscritto il: Fri 7 April 2006 - 18:46 Da: Ardea Utente Nr.: 11.036 Feedback: 2 (100%) ![]() Yamcha79 ![]() |
Vi dico tutto io riguardo sto gioco!!! Una sola parola.........DIPENDENZA!!!!!!
![]() Puzzle game dalla giocabilità mostruosa con possibilità di utilizzo giroscopio senza 3D o pad analogico con 3D!!!! Due sensazioni di giochi totalmente diverse e a volte non sai quella che prevale!!! Io per ora cmq preferisco il giroscopio!!!! ![]() Ma passando al gioco, crea veramente dipendenza!!! Muovi il dolce cubetto di carbonio col giroscopio su 3 livelli di profondità diversi in varie situazioni sempre più complesse e infatti se il gioco si fosse fermato al "semplice" movimento del giroscopio per muovere nel livello il cubo ninja, sarebbe stato cmq un gran gioco ma addirittura quando sei bloccato in un livello e la parete è insuperabile, sposti il 3DS verso te stesso e il cubetto si sposta sull'asse Z e sembra sbattere sullo schermo del 3DS per fargli superare il muro e proseguire il livello!!!! Che figata!!!! ![]() Complessità dei livelli sempre più crescente con i boss di fine livello e i poteri da usare da parte del nostro cubetto!!! Man mano che si avanza si sbloccano anche altri cubi ninja dalle caratteristiche totalmente diverse e io per adesso ne ho sbloccato uno fatto di gomma che rispetto al protagonista (fatto di carbonio), rimbalza in continuo simulando il materiale di cui è fatto!!!! Altra figata!!! ![]() Terza figata pazzesca, e che non credevo avesse, rigiocabilità infinita!!! Continuando la storia fino alla fine si sbloccheranno centinaia di parti per creare propri livelli da scambiare con altri e indovinate come? ..................... tramite i magici QR Code del 3DS!!!! ![]() Sorpresona delle sorprese insomma e ad un prezzo irrisorio!!! Pagato 14 € avendo dato indietro Naruto che ho finito al 100% di tutto e scoperto che i Codici Sharingan non servono a nulla di nuovo!!!! Fate le vostre considerazioni!!!! ![]() -------------------- La mia piccola bottega:
- Nintendo Switch - 1 2 Switch - Rocket League - SD 32 GB |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.656 Iscritto il: Tue 22 June 2004 - 16:12 Da: Roma Utente Nr.: 892 Feedback: 22 (95.8%) ![]() 0087-2632-2113 ![]() FlickU ![]() |
Vi dico tutto io riguardo sto gioco!!! Una sola parola.........DIPENDENZA!!!!!! ![]() Puzzle game dalla giocabilità mostruosa con possibilità di utilizzo giroscopio senza 3D o pad analogico con 3D!!!! Due sensazioni di giochi totalmente diverse e a volte non sai quella che prevale!!! Io per ora cmq preferisco il giroscopio!!!! ![]() Ma passando al gioco, crea veramente dipendenza!!! Muovi il dolce cubetto di carbonio col giroscopio su 3 livelli di profondità diversi in varie situazioni sempre più complesse e infatti se il gioco si fosse fermato al "semplice" movimento del giroscopio per muovere nel livello il cubo ninja, sarebbe stato cmq un gran gioco ma addirittura quando sei bloccato in un livello e la parete è insuperabile, sposti il 3DS verso te stesso e il cubetto si sposta sull'asse Z e sembra sbattere sullo schermo del 3DS per fargli superare il muro e proseguire il livello!!!! Che figata!!!! ![]() Complessità dei livelli sempre più crescente con i boss di fine livello e i poteri da usare da parte del nostro cubetto!!! Man mano che si avanza si sbloccano anche altri cubi ninja dalle caratteristiche totalmente diverse e io per adesso ne ho sbloccato uno fatto di gomma che rispetto al protagonista (fatto di carbonio), rimbalza in continuo simulando il materiale di cui è fatto!!!! Altra figata!!! ![]() Terza figata pazzesca, e che non credevo avesse, rigiocabilità infinita!!! Continuando la storia fino alla fine si sbloccheranno centinaia di parti per creare propri livelli da scambiare con altri e indovinate come? ..................... tramite i magici QR Code del 3DS!!!! ![]() Sorpresona delle sorprese insomma e ad un prezzo irrisorio!!! Pagato 14 € avendo dato indietro Naruto che ho finito al 100% di tutto e scoperto che i Codici Sharingan non servono a nulla di nuovo!!!! Fate le vostre considerazioni!!!! ![]() BELLO:) domani lo prendo ![]() -------------------- 1) Solo in un giorno riuscirai a fare qualcosa di concreto e ti realizzerai il resto è contorno;
2) Abbiamo paura di ciò che conosciamo poco; 3) L'indifferenza colpisce più del dolore il silenzio più di mille parole. 4) La vita si puo' STRAVOLGERE in un secondo. CODICE AMICO 3DS: 0087-2632-2113 Nintendo Network ID: FlickU |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 17:37 |