![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 381 Iscritto il: Tue 24 May 2005 - 22:21 Da: Messina Utente Nr.: 4.811 Feedback: 3 (100%) ![]() 5129 1959 5852 ![]() |
Per chi sta seguendo l'anime in ita troverà parecchi spoiler, poiché da noi l'ultima puntata era stata l'ultima di Impel Down, quindi siamo rimasti un po' indietro..
Prendetelo come un'avvertimento per chi avrà intenzione di comprarlo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 341 Iscritto il: Mon 20 June 2005 - 21:49 Utente Nr.: 5.744 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per chi sta seguendo l'anime in ita troverà parecchi spoiler, poiché da noi l'ultima puntata era stata l'ultima di Impel Down, quindi siamo rimasti un po' indietro.. Prendetelo come un'avvertimento per chi avrà intenzione di comprarlo ![]() Vero...Mi sà che mi tocca sacrificarmi e ricontinuare a vedermi la saga jap-ita (Ero rimasto a dp impel down XD) comunque da noi l'anime è localizzato malissimo e portano sempre sigle assurde a volte con, in modo del tutto non sincronizzato, scene delle vere opening -.- Per non parlare dei doppiatori assurdi e dei cambi continui e...Forse la cosa più terribile il fatto che ti diano l'illusione ci siano nuove putante ed è così per qualsiasi cosa... Cioè prima rimandano in onda tutta la sfilza dei vecchi episodi dagli albori...Poi alla fine ne mandano 10 si e no nuovi...Mah Comunque tornando ot prima di prenderlo mi tocca finire di vedermi l'anime altrimenti qui mi auto-spoilero tutto... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:45 |