[OFFICIAL] Consigli per acquisto nuovo cellulare / smartphone |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[OFFICIAL] Consigli per acquisto nuovo cellulare / smartphone |
Sunday 26 June 2011 - 23:59
Messaggio
|
|
Special User Gruppo: Membri Messaggi: 128 Iscritto il: Thu 30 December 2010 - 12:29 Utente Nr.: 52.048 Feedback: 0 (0%) |
DA OGGI IN POI USEREMO QUESTO TOPIC PER I CONSIGLI SUI CELLULARI. Potrete postare anche nuove richieste in base alle vostre esigenze. ---------------------------------- salve ragazzi, il mio povero e vecchio nokia si è da poco spento per non riaccendersi mai più ed'è per questo che devo rimpiazzarlo, e dato che sto cercando un telefono con S.O. android e una buona velocità di navigazione internet ho rivolto lo sguardo su LG Optimus One (P500). Guardando qualche recensione e varie schede tecniche mi è sembrato un buon cellulare e inoltre il rapporto qualità prezzo mi sembra eccezionale.... ovviamente mi servirebbero dei pareri personali e voi mi sembrate le persone giuste volendo potreste anche propormi un'alternativa che però non superi i 200€. a voi la parola ;D -------------------- |
|
|
Wednesday 29 June 2011 - 07:50
Messaggio
|
|
Special User Gruppo: Membri Messaggi: 185 Iscritto il: Tue 6 July 2010 - 12:15 Utente Nr.: 47.958 Feedback: 2 (100%) |
Comunque preferire symbian ad Android, è una cagata pazzesca(cit.)! E non diciamo che sono punti di vista, perchè un ideos batte sicuramente un cellulare symbian, in ogni campo.. Se poi siete masochisti ok, ma non ditemi che si può smanettare di più su symbian che su android.. Dal momento che mi pare di esser stato l'unico a confermare apertamente quanto amassi Symbian negli ultimi post, lo ricevo un pò come un post rivolto a me Quindi, se dovessi rispondere, ti direi che: 1) Si: sono punti di vista. Ammetto la superiorità (ODIERNA) di Android. Ma non mi attira più di quello. Che ci posso fà? 2) Non sono masochista: bene che ormai Symbian non ha più tutte quelle apps disponibili di un tempo; però almeno è ordinato, è un'interfaccia che non mi delude e che conosco meglio delle mie tasche. E mi piace 3) Deve essere uno smartphone transitorio: come ho detto prima, per sfruttare al meglio android, dovrei acquistare un terminale dai 400,00 in su. Tanto vale non lo faccia ora e che dopo raggiunga la cifra per iPhone (che per le mie esigenze e filosofie, pare mooolto più adatto di android). Ad ogni modo guys: vi imploro, sareste così gentili da dirmi se quell'offerta di Play.com per il nokia 5800 non ha "intrugli" vari? Grazie |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 1 November 2024- 00:24 |