[OFFICIAL] Consigli per acquisto nuovo cellulare / smartphone |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[OFFICIAL] Consigli per acquisto nuovo cellulare / smartphone |
Sunday 26 June 2011 - 23:59
Messaggio
|
|
Special User Gruppo: Membri Messaggi: 128 Iscritto il: Thu 30 December 2010 - 12:29 Utente Nr.: 52.048 Feedback: 0 (0%) |
DA OGGI IN POI USEREMO QUESTO TOPIC PER I CONSIGLI SUI CELLULARI. Potrete postare anche nuove richieste in base alle vostre esigenze. ---------------------------------- salve ragazzi, il mio povero e vecchio nokia si è da poco spento per non riaccendersi mai più ed'è per questo che devo rimpiazzarlo, e dato che sto cercando un telefono con S.O. android e una buona velocità di navigazione internet ho rivolto lo sguardo su LG Optimus One (P500). Guardando qualche recensione e varie schede tecniche mi è sembrato un buon cellulare e inoltre il rapporto qualità prezzo mi sembra eccezionale.... ovviamente mi servirebbero dei pareri personali e voi mi sembrate le persone giuste volendo potreste anche propormi un'alternativa che però non superi i 200€. a voi la parola ;D -------------------- |
|
|
Tuesday 28 June 2011 - 22:31
Messaggio
|
|
Special User Gruppo: Membri Messaggi: 185 Iscritto il: Tue 6 July 2010 - 12:15 Utente Nr.: 47.958 Feedback: 2 (100%) |
@Fender: si Fender, lo so che forse con Eur. 350,00 dell'iPhone potrei comprare soltanto la pellicola esterna (forse ). Intendevo dire che, a quel punto, aspetto un pò di più, raccolgo i soldi per benino e prenderei iPhone. Ecco
@infinte_devil: la penso esattamente come te sul Nokia 5800. Oltretutto ho avuto modo di vederlo e toccarlo diverse volte: mi ispira solidità, che non è da sottovalutare Quindi quell'offerta su Play.com che ho linkato prima è a posto? Comprandolo non si va in contro a nessuna restrizione, giusto? Messaggio modificato da AdvanceLover il Tuesday 28 June 2011 - 22:31 |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 1 November 2024- 00:16 |