[OFFICIAL] Consigli per acquisto nuovo cellulare / smartphone |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[OFFICIAL] Consigli per acquisto nuovo cellulare / smartphone |
Sunday 26 June 2011 - 23:59
Messaggio
|
|
Special User Gruppo: Membri Messaggi: 128 Iscritto il: Thu 30 December 2010 - 12:29 Utente Nr.: 52.048 Feedback: 0 (0%) |
DA OGGI IN POI USEREMO QUESTO TOPIC PER I CONSIGLI SUI CELLULARI. Potrete postare anche nuove richieste in base alle vostre esigenze. ---------------------------------- salve ragazzi, il mio povero e vecchio nokia si è da poco spento per non riaccendersi mai più ed'è per questo che devo rimpiazzarlo, e dato che sto cercando un telefono con S.O. android e una buona velocità di navigazione internet ho rivolto lo sguardo su LG Optimus One (P500). Guardando qualche recensione e varie schede tecniche mi è sembrato un buon cellulare e inoltre il rapporto qualità prezzo mi sembra eccezionale.... ovviamente mi servirebbero dei pareri personali e voi mi sembrate le persone giuste volendo potreste anche propormi un'alternativa che però non superi i 200€. a voi la parola ;D -------------------- |
|
|
Tuesday 28 June 2011 - 21:37
Messaggio
|
|
Special User Gruppo: Membri Messaggi: 185 Iscritto il: Tue 6 July 2010 - 12:15 Utente Nr.: 47.958 Feedback: 2 (100%) |
A proposito di Nokia 5800 (mi sta ritornando la zecca di Symbian, qualora lo Zte Skate non uscisse: ed in fondo Symbian l'ho sempre preferito a tutto ) qualcuno saprebbe dirmi se tale offerta presenta vincoli o altro?
Eccola -> http://www.play.com/Mobiles/Mobile/4-/9770...me/Product.html Pay as you go, significherebbe che si acquista il cellulare "free", che funziona anche con gestori di telefonia mobile italiani, giusto? Oppure il cellulare può presentare blocchi vari? Se così fosse, mi sa che torno a Symbian e who cares? Tanto, comunque, lo amo: le apps che mi interessano ci girano, quello che dico lo fa (e peraltro, per questo prezzo, mi sembra sia il terminale Nokia più completo di funzioni e robusto, no?) e quindi sarei a posto. Insomma, dico: per beneficiare davvero di Android, facendoci quello che dico io, mi sa dovrei puntare ad uno smartphone da almeno 350,00 euri :/ ed a quel punto, prenderei iPhone che è moooolto di più tra i miei desideri Se l'offerta è valida, mi sa che lo prendo e più in là si vede Grazie in anticipo |
|
|
Tuesday 28 June 2011 - 22:04
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 1.093 Iscritto il: Wed 27 May 2009 - 15:07 Da: Rean Utente Nr.: 37.534 Feedback: 0 (0%) Codice Amico 3DS: 4742-5953-6795 |
A proposito di Nokia 5800 (mi sta ritornando la zecca di Symbian, qualora lo Zte Skate non uscisse: ed in fondo Symbian l'ho sempre preferito a tutto ) qualcuno saprebbe dirmi se tale offerta presenta vincoli o altro? Eccola -> http://www.play.com/Mobiles/Mobile/4-/9770...me/Product.html Pay as you go, significherebbe che si acquista il cellulare "free", che funziona anche con gestori di telefonia mobile italiani, giusto? Oppure il cellulare può presentare blocchi vari? Se così fosse, mi sa che torno a Symbian e who cares? Tanto, comunque, lo amo: le apps che mi interessano ci girano, quello che dico lo fa (e peraltro, per questo prezzo, mi sembra sia il terminale Nokia più completo di funzioni e robusto, no?) e quindi sarei a posto. Insomma, dico: per beneficiare davvero di Android, facendoci quello che dico io, mi sa dovrei puntare ad uno smartphone da almeno 350,00 euri :/ ed a quel punto, prenderei iPhone che è moooolto di più tra i miei desideri Se l'offerta è valida, mi sa che lo prendo e più in là si vede Grazie in anticipo Apparte che con 350 euro non ci prendi nemmeno il tasto home usato dell' iphone conta che se vuoi un "buon" symbian con 30/40 euro in più prendi n97 o c6.. almeno hai anche una querty -------------------- *[..Il valore di un uomo non si misura
dall' altezza ma dalla purezza del suo cuore..]* |
|
|
Tuesday 28 June 2011 - 22:07
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 2.275 Iscritto il: Wed 16 March 2011 - 16:32 Utente Nr.: 53.505 Feedback: 0 (0%) |
A proposito di Nokia 5800 (mi sta ritornando la zecca di Symbian, qualora lo Zte Skate non uscisse: ed in fondo Symbian l'ho sempre preferito a tutto ) qualcuno saprebbe dirmi se tale offerta presenta vincoli o altro? Eccola -> http://www.play.com/Mobiles/Mobile/4-/9770...me/Product.html Pay as you go, significherebbe che si acquista il cellulare "free", che funziona anche con gestori di telefonia mobile italiani, giusto? Oppure il cellulare può presentare blocchi vari? Se così fosse, mi sa che torno a Symbian e who cares? Tanto, comunque, lo amo: le apps che mi interessano ci girano, quello che dico lo fa (e peraltro, per questo prezzo, mi sembra sia il terminale Nokia più completo di funzioni e robusto, no?) e quindi sarei a posto. Insomma, dico: per beneficiare davvero di Android, facendoci quello che dico io, mi sa dovrei puntare ad uno smartphone da almeno 350,00 euri :/ ed a quel punto, prenderei iPhone che è moooolto di più tra i miei desideri Se l'offerta è valida, mi sa che lo prendo e più in là si vede Grazie in anticipo Apparte che con 350 euro non ci prendi nemmeno il tasto home usato dell' iphone conta che se vuoi un "buon" symbian con 30/40 euro in più prendi n97 o c6.. almeno hai anche una querty Per me se si vuole un Symbian S60v5 si deve prendere per forza il 5800. Come caratteristiche hardware sono tutti uguali, quindi tanto vale prendere quello che costa meno e ha una migliore scena moddingg. -------------------- |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 1 November 2024- 00:43 |