[OFFICIAL] Consigli per acquisto nuovo cellulare / smartphone |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[OFFICIAL] Consigli per acquisto nuovo cellulare / smartphone |
Sunday 26 June 2011 - 23:59
Messaggio
|
|
Special User Gruppo: Membri Messaggi: 128 Iscritto il: Thu 30 December 2010 - 12:29 Utente Nr.: 52.048 Feedback: 0 (0%) |
DA OGGI IN POI USEREMO QUESTO TOPIC PER I CONSIGLI SUI CELLULARI. Potrete postare anche nuove richieste in base alle vostre esigenze. ---------------------------------- salve ragazzi, il mio povero e vecchio nokia si è da poco spento per non riaccendersi mai più ed'è per questo che devo rimpiazzarlo, e dato che sto cercando un telefono con S.O. android e una buona velocità di navigazione internet ho rivolto lo sguardo su LG Optimus One (P500). Guardando qualche recensione e varie schede tecniche mi è sembrato un buon cellulare e inoltre il rapporto qualità prezzo mi sembra eccezionale.... ovviamente mi servirebbero dei pareri personali e voi mi sembrate le persone giuste volendo potreste anche propormi un'alternativa che però non superi i 200€. a voi la parola ;D -------------------- |
|
|
Monday 27 June 2011 - 21:19
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 2.520 Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16 Da: Gallifrey Utente Nr.: 36.083 Feedback: 0 (0%) |
Allora, a dirla tutta, ecco qual'è la questione...
Mio padre viene da me e, sapendo che ho un 5310 express music da tipo 5 anni, mi fa: "quando arrivano i soldi (fatti miei non importa nel discorso) andiamo a vedere per un cellulare nuovo... Però, da spendere 100, massimo 150 euro..." Allora, non prendo in considerazione altre marche (tutte le volte che non ho avuto un Nokia, sono dovuto tornare sui miei passi... Ho avuto, Sony eriksonn, samsung, lgc ecc ecc...), anche perchè sono un affezionato cliente since 1995 della Nokia... detto questo, ho fatto una ricerchina (sito nokia + Ebay + altri siti di comparazione prezzi) e mi usciva tra i papabili solo il 5230... Ora che però vedo questi due modelli, male che vada ci metto 10/20 euro io e opto per uno di questi... Una volta ero un vero asso di cellulari... sapevo tutto di tutto, soprattutto sui nokia... adesso non me ne frega più molto... Messaggio modificato da Serraevil il Monday 27 June 2011 - 21:20 -------------------- |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 1 November 2024- 00:11 |