[OFFICIAL] Consigli per acquisto nuovo cellulare / smartphone |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[OFFICIAL] Consigli per acquisto nuovo cellulare / smartphone |
Sunday 26 June 2011 - 23:59
Messaggio
|
|
Special User Gruppo: Membri Messaggi: 128 Iscritto il: Thu 30 December 2010 - 12:29 Utente Nr.: 52.048 Feedback: 0 (0%) |
DA OGGI IN POI USEREMO QUESTO TOPIC PER I CONSIGLI SUI CELLULARI. Potrete postare anche nuove richieste in base alle vostre esigenze. ---------------------------------- salve ragazzi, il mio povero e vecchio nokia si è da poco spento per non riaccendersi mai più ed'è per questo che devo rimpiazzarlo, e dato che sto cercando un telefono con S.O. android e una buona velocità di navigazione internet ho rivolto lo sguardo su LG Optimus One (P500). Guardando qualche recensione e varie schede tecniche mi è sembrato un buon cellulare e inoltre il rapporto qualità prezzo mi sembra eccezionale.... ovviamente mi servirebbero dei pareri personali e voi mi sembrate le persone giuste volendo potreste anche propormi un'alternativa che però non superi i 200€. a voi la parola ;D -------------------- |
|
|
Monday 27 June 2011 - 20:30
Messaggio
|
|
Special User Gruppo: Membri Messaggi: 128 Iscritto il: Thu 30 December 2010 - 12:29 Utente Nr.: 52.048 Feedback: 0 (0%) |
comunque ragazzi io mi sa che prenderò l' O1 però prima mi interessa sapere come procedono le aziende .. ce quali sono sulla cresta dell'onda e quali sottoterra ... ovviamente voglio sapere ciò perchè non sò se LG sia effettivamente affidabile xD
P.S. chiunque voglia postare chiarimenti come ho fatto io faccia pure non mi importa xD quindi Sinistro non ti preoccupare chiedi pure Messaggio modificato da Eater il Monday 27 June 2011 - 20:31 -------------------- |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 1 November 2024- 00:38 |