[OFFICIAL] Consigli per acquisto nuovo cellulare / smartphone |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[OFFICIAL] Consigli per acquisto nuovo cellulare / smartphone |
Sunday 26 June 2011 - 23:59
Messaggio
|
|
Special User Gruppo: Membri Messaggi: 128 Iscritto il: Thu 30 December 2010 - 12:29 Utente Nr.: 52.048 Feedback: 0 (0%) |
DA OGGI IN POI USEREMO QUESTO TOPIC PER I CONSIGLI SUI CELLULARI. Potrete postare anche nuove richieste in base alle vostre esigenze. ---------------------------------- salve ragazzi, il mio povero e vecchio nokia si è da poco spento per non riaccendersi mai più ed'è per questo che devo rimpiazzarlo, e dato che sto cercando un telefono con S.O. android e una buona velocità di navigazione internet ho rivolto lo sguardo su LG Optimus One (P500). Guardando qualche recensione e varie schede tecniche mi è sembrato un buon cellulare e inoltre il rapporto qualità prezzo mi sembra eccezionale.... ovviamente mi servirebbero dei pareri personali e voi mi sembrate le persone giuste volendo potreste anche propormi un'alternativa che però non superi i 200€. a voi la parola ;D -------------------- |
|
|
Monday 27 June 2011 - 19:07
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Wed 28 April 2010 - 18:08 Utente Nr.: 46.357 Feedback: 0 (0%) |
Ciao a tutti, anch'io avrei bisogno di un piccolo consiglio e per non stare ad aprire un altro topic fotocopia posto qui (Eater se ti dà fastidio mandami un PM che deleto il messaggio).
Dopo che il mio Acer E100 ha fatto questa fine grazie al mio cane (foto in spoiler ): » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ho pensato di comperarmi un nuovo cellulare. Premetto che a me del sistema operativo non mi interessa una ceppa, il Touch Screen ci può essere come non ci può essere,di FB/Social Network e affini m'importa meno che meno e di smanettarci non me ne frega niente, quello che mi interessa davvero è la tastiera QWERTY, la possibilità di avere la radio con un normalissimo paio di cuffiette,una batteria dalla durata decente, la possibilità di navigare su internet in maniera "dignitosa" e scattare foto. Googleggiando ho trovato questo telefono: L' LG GT350 Next Tribe Secondo voi fà al caso mio?, non tiratemi in ballo la storia che posso trovare di meglio e menate varie... Devo dire che l'Acer E100 è stata una delusione, l'unica cosa che si salva di quel cellulare è il TOMTOM (quando ha il segnale (cioè mai ) |
|
|
Monday 27 June 2011 - 19:39
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 1.411 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 19:00 Da: Novara Utente Nr.: 15.454 Feedback: 0 (0%) |
Ciao a tutti, anch'io avrei bisogno di un piccolo consiglio e per non stare ad aprire un altro topic fotocopia posto qui (Eater se ti dà fastidio mandami un PM che deleto il messaggio). Dopo che il mio Acer E100 ha fatto questa fine grazie al mio cane (foto in spoiler ): » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ho pensato di comperarmi un nuovo cellulare. Premetto che a me del sistema operativo non mi interessa una ceppa, il Touch Screen ci può essere come non ci può essere,di FB/Social Network e affini m'importa meno che meno e di smanettarci non me ne frega niente, quello che mi interessa davvero è la tastiera QWERTY, la possibilità di avere la radio con un normalissimo paio di cuffiette,una batteria dalla durata decente, la possibilità di navigare su internet in maniera "dignitosa" e scattare foto. Googleggiando ho trovato questo telefono: L' LG GT350 Next Tribe Secondo voi fà al caso mio?, non tiratemi in ballo la storia che posso trovare di meglio e menate varie... Devo dire che l'Acer E100 è stata una delusione, l'unica cosa che si salva di quel cellulare è il TOMTOM (quando ha il segnale (cioè mai ) io avevo un lg ks360, il primo tribe per intenderci. Sono arrivato ad odiarlo, per i numerosissimi bug di sistema. Oggi ho un ottimo htc mozart (Windows phone 7) che semplicemente ADORO. Consiglio sempre di evitare gli LG di fascia bassa. Non valgono quello che costano. EDIT Ho letto delle lamentele sui Nokia. verissime e condivisibili. Vi consiglio di tenere d'occhio i prossimi Nokia con Windows Phone 7, che usciranno a ottobre. Non possono fallire, perchè Microsoft impone hardware preciso al millimetro e il SO non può che girare come casa madre l'ha fatto. -------------------- |
|
|
Monday 27 June 2011 - 20:12
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 2.275 Iscritto il: Wed 16 March 2011 - 16:32 Utente Nr.: 53.505 Feedback: 0 (0%) |
Ciao a tutti, anch'io avrei bisogno di un piccolo consiglio e per non stare ad aprire un altro topic fotocopia posto qui (Eater se ti dà fastidio mandami un PM che deleto il messaggio). Dopo che il mio Acer E100 ha fatto questa fine grazie al mio cane (foto in spoiler ): » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ho pensato di comperarmi un nuovo cellulare. Premetto che a me del sistema operativo non mi interessa una ceppa, il Touch Screen ci può essere come non ci può essere,di FB/Social Network e affini m'importa meno che meno e di smanettarci non me ne frega niente, quello che mi interessa davvero è la tastiera QWERTY, la possibilità di avere la radio con un normalissimo paio di cuffiette,una batteria dalla durata decente, la possibilità di navigare su internet in maniera "dignitosa" e scattare foto. Googleggiando ho trovato questo telefono: L' LG GT350 Next Tribe Secondo voi fà al caso mio?, non tiratemi in ballo la storia che posso trovare di meglio e menate varie... Devo dire che l'Acer E100 è stata una delusione, l'unica cosa che si salva di quel cellulare è il TOMTOM (quando ha il segnale (cioè mai ) io avevo un lg ks360, il primo tribe per intenderci. Sono arrivato ad odiarlo, per i numerosissimi bug di sistema. Oggi ho un ottimo htc mozart (Windows phone 7) che semplicemente ADORO. Consiglio sempre di evitare gli LG di fascia bassa. Non valgono quello che costano. EDIT Ho letto delle lamentele sui Nokia. verissime e condivisibili. Vi consiglio di tenere d'occhio i prossimi Nokia con Windows Phone 7, che usciranno a ottobre. Non possono fallire, perchè Microsoft impone hardware preciso al millimetro e il SO non può che girare come casa madre l'ha fatto. Se devo avere un sistema operativo blindato, non vedo perchè scegliere Windows Phone 7 invece di iOS :-/ Io invece spero che mandino via a calci nel c*lo quell'idiota di Elop, così che se N9 con MeeGo venda, Nokia continuasse lo sviluppo dell'OS della (ex-)partnership Nokia/Intel. -------------------- |
|
|
Monday 27 June 2011 - 20:29
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 1.411 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 19:00 Da: Novara Utente Nr.: 15.454 Feedback: 0 (0%) |
Ciao a tutti, anch'io avrei bisogno di un piccolo consiglio e per non stare ad aprire un altro topic fotocopia posto qui (Eater se ti dà fastidio mandami un PM che deleto il messaggio). Dopo che il mio Acer E100 ha fatto questa fine grazie al mio cane (foto in spoiler ): » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ho pensato di comperarmi un nuovo cellulare. Premetto che a me del sistema operativo non mi interessa una ceppa, il Touch Screen ci può essere come non ci può essere,di FB/Social Network e affini m'importa meno che meno e di smanettarci non me ne frega niente, quello che mi interessa davvero è la tastiera QWERTY, la possibilità di avere la radio con un normalissimo paio di cuffiette,una batteria dalla durata decente, la possibilità di navigare su internet in maniera "dignitosa" e scattare foto. Googleggiando ho trovato questo telefono: L' LG GT350 Next Tribe Secondo voi fà al caso mio?, non tiratemi in ballo la storia che posso trovare di meglio e menate varie... Devo dire che l'Acer E100 è stata una delusione, l'unica cosa che si salva di quel cellulare è il TOMTOM (quando ha il segnale (cioè mai ) io avevo un lg ks360, il primo tribe per intenderci. Sono arrivato ad odiarlo, per i numerosissimi bug di sistema. Oggi ho un ottimo htc mozart (Windows phone 7) che semplicemente ADORO. Consiglio sempre di evitare gli LG di fascia bassa. Non valgono quello che costano. EDIT Ho letto delle lamentele sui Nokia. verissime e condivisibili. Vi consiglio di tenere d'occhio i prossimi Nokia con Windows Phone 7, che usciranno a ottobre. Non possono fallire, perchè Microsoft impone hardware preciso al millimetro e il SO non può che girare come casa madre l'ha fatto. Se devo avere un sistema operativo blindato, non vedo perchè scegliere Windows Phone 7 invece di iOS :-/ Io invece spero che mandino via a calci nel c*lo quell'idiota di Elop, così che se N9 con MeeGo venda, Nokia continuasse lo sviluppo dell'OS della (ex-)partnership Nokia/Intel. forse perchè iOS può non piacere a tutti? mah.. qui la gente non si rende conto che al mondo non esistono solo smanettoni ma gente che vuole un cellulare che per quanto chiuso sia funzionale alle proprie esigenze. Che me ne faccio io di un cellulare open? Oltretutto wp7 costa meno. Elop è un uomo di microsoft, l'iniziativa software di Nokia è morta da tempo ormai, Meego o non Meego. Prima fanno il passaggio a Wp7 meglio è. -------------------- |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 1 November 2024- 00:24 |