[OFFICIAL] Consigli per acquisto nuovo cellulare / smartphone |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[OFFICIAL] Consigli per acquisto nuovo cellulare / smartphone |
Sunday 26 June 2011 - 23:59
Messaggio
|
|
Special User Gruppo: Membri Messaggi: 128 Iscritto il: Thu 30 December 2010 - 12:29 Utente Nr.: 52.048 Feedback: 0 (0%) |
DA OGGI IN POI USEREMO QUESTO TOPIC PER I CONSIGLI SUI CELLULARI. Potrete postare anche nuove richieste in base alle vostre esigenze. ---------------------------------- salve ragazzi, il mio povero e vecchio nokia si è da poco spento per non riaccendersi mai più ed'è per questo che devo rimpiazzarlo, e dato che sto cercando un telefono con S.O. android e una buona velocità di navigazione internet ho rivolto lo sguardo su LG Optimus One (P500). Guardando qualche recensione e varie schede tecniche mi è sembrato un buon cellulare e inoltre il rapporto qualità prezzo mi sembra eccezionale.... ovviamente mi servirebbero dei pareri personali e voi mi sembrate le persone giuste volendo potreste anche propormi un'alternativa che però non superi i 200€. a voi la parola ;D -------------------- |
|
|
Monday 27 June 2011 - 16:25
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 2.275 Iscritto il: Wed 16 March 2011 - 16:32 Utente Nr.: 53.505 Feedback: 0 (0%) |
E' lo stesso identico processore ma con clock di 800 MHz invece di 600 MHz Appunto che lo so. Per questo dico che se ACE avrà supporto Flash, lo avrà anche O1 No, perchè Ace gira a 800 MHz, mentre O1 a 600 MHz. E Flash supporterà i "nuovi" ARMv6 da 800 MHz in su. Poi ovvio che se overclocki O1 fino a 800 MHz e metti l'user agent del Galaxy Ace il gioco è fatto, ma come detto prima in modo non ufficiale (a meno chè arrivi un overclock ufficiale da LG, come fù per il Motorola Milestone e Motorola XT720). Argh...bootloader? Bug degli assi? Ok, ho controllato ora e non ha nesusn problema, monta il nuovo ClearPad3000 (temevo che siccome fascia bassa avessero riciclato i pannelli vecchi). Bootloader è quello che ti consente di installare rom cucinate, come Cyanogen o altre. Gli HTC usciti dall'inizio 2011 ad adesso l'hanno tutti bloccato, ma HTC ha affermato che ha intenzione di sbloccarli ufficialmente. Ma nel frattempo sviluppatori amatoriali sono già riusciti a sbloccare il bootloader di Incredible S, Desire e Wildfire (che venduto con Android 2.1 l'aveva sbloccato, ma con l'aggiornamento a 2.3 l'hanno bloccato... brutta sorpresa per gli utenti ). Messaggio modificato da infinite_devil il Monday 27 June 2011 - 16:25 -------------------- |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 1 November 2024- 00:33 |