[OFFICIAL] Consigli per acquisto nuovo cellulare / smartphone |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[OFFICIAL] Consigli per acquisto nuovo cellulare / smartphone |
Sunday 26 June 2011 - 23:59
Messaggio
|
|
Special User Gruppo: Membri Messaggi: 128 Iscritto il: Thu 30 December 2010 - 12:29 Utente Nr.: 52.048 Feedback: 0 (0%) |
DA OGGI IN POI USEREMO QUESTO TOPIC PER I CONSIGLI SUI CELLULARI. Potrete postare anche nuove richieste in base alle vostre esigenze. ---------------------------------- salve ragazzi, il mio povero e vecchio nokia si è da poco spento per non riaccendersi mai più ed'è per questo che devo rimpiazzarlo, e dato che sto cercando un telefono con S.O. android e una buona velocità di navigazione internet ho rivolto lo sguardo su LG Optimus One (P500). Guardando qualche recensione e varie schede tecniche mi è sembrato un buon cellulare e inoltre il rapporto qualità prezzo mi sembra eccezionale.... ovviamente mi servirebbero dei pareri personali e voi mi sembrate le persone giuste volendo potreste anche propormi un'alternativa che però non superi i 200€. a voi la parola ;D -------------------- |
|
|
Monday 27 June 2011 - 15:17
Messaggio
|
|
Special User Gruppo: Membri Messaggi: 175 Iscritto il: Mon 12 February 2007 - 12:10 Da: Darmstadt Utente Nr.: 16.755 Feedback: 1 (100%) |
Vuoi un telefono con display 4.3" e caratteristiche da top gamma a poco più di 200€? Intendo proprio il salto nettissimo di qualità? Intendo queste caratteristiche: Beh, allora c'è il telefono che fa per te, un due tre Esteticamente si, è motlo bello (anche se troppo copiato da iPhone 4 la scocca e da iOS la TouchWiz ), ha il Flash Player nonostante la CPU sia un ARMv6, e il display è sensibile e ampio, e dagli ottimi colori (ma anche quello di 5530 ha buoni colori per un LCD). Unico neo: la risoluzione è inferiore a quella di 5530, e si vede abbastanza tanto se sei abituato ad una pixel density maggiore... AVRA' Flash Player, come lo avrà anche One dato che montano la stessa CPU. E sembra una boiata, ma io l'ho regalato alla mia ragazza e i materiali sembrano assolutamente superiori a quelli dell'iPhone. Sembra tutto tranne che un fascia media. In ogni caso io mi tengo il mio misterioso TOP Gamma pagato 210€ e vivo felice peccato che le caratteristiche che hai postato dicano OS: win mobile e lui vuole Andorid.. Anyway Lg optimus one, samsung galaxy Ace, l'xperia X8 più o meno è su quella fascia di prezzo Messaggio modificato da Ishimaru-Keiji il Monday 27 June 2011 - 15:21 |
|
|
Monday 27 June 2011 - 15:20
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 2.275 Iscritto il: Wed 16 March 2011 - 16:32 Utente Nr.: 53.505 Feedback: 0 (0%) |
Vuoi un telefono con display 4.3" e caratteristiche da top gamma a poco più di 200€? Intendo proprio il salto nettissimo di qualità? Intendo queste caratteristiche: Beh, allora c'è il telefono che fa per te, un due tre Esteticamente si, è motlo bello (anche se troppo copiato da iPhone 4 la scocca e da iOS la TouchWiz ), ha il Flash Player nonostante la CPU sia un ARMv6, e il display è sensibile e ampio, e dagli ottimi colori (ma anche quello di 5530 ha buoni colori per un LCD). Unico neo: la risoluzione è inferiore a quella di 5530, e si vede abbastanza tanto se sei abituato ad una pixel density maggiore... AVRA' Flash Player, come lo avrà anche One dato che montano la stessa CPU. E sembra una boiata, ma io l'ho regalato alla mia ragazza e i materiali sembrano assolutamente superiori a quelli dell'iPhone. Sembra tutto tranne che un fascia media. In ogni caso io mi tengo il mio misterioso TOP Gamma pagato 210€ e vivo felice peccato che le caratteristiche che hai postato dicano OS: win mobile e lui vuole Andorid.. E peccato che il device di quelle caratteristiche sia un HTC *********** (o almeno mi sembra), cdhe costa tutt'altro che meno di 200€ (n9onostante sia vecchio ma ancor validissimo). No, Optimus One non avrà il Flash Player in via ufficiale, ma solo via modding, mentre il Galaxy Ace si, ufficiale ufficiale di Adobe e via Android Market. Edit: levato il modello di cell Messaggio modificato da infinite_devil il Monday 27 June 2011 - 15:21 -------------------- |
|
|
Monday 27 June 2011 - 15:23
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 381 Iscritto il: Mon 13 June 2005 - 17:24 Utente Nr.: 5.284 Feedback: 2 (100%) |
E peccato che il device di quelle caratteristiche sia un HTC *********** (o almeno mi sembra), cdhe costa tutt'altro che meno di 200€ (n9onostante sia vecchio ma ancor validissimo). No, Optimus One non avrà il Flash Player in via ufficiale, ma solo via modding, mentre il Galaxy Ace si, ufficiale ufficiale di Adobe e via Android Market. Edit: levato il modello di cell Troppi asterischi dopo HTC In ogni caso, il mio l'ho pagato 210 con MicroSD da 8 e un anno e 3 mesi di garanzia. Ovvio che sul mercato del nuovo viaggia ancora sui 450, però per un telefono di quella fascia lo sforzo dell'usato si può benissimo fare Messaggio modificato da FixX1983 il Monday 27 June 2011 - 15:27 -------------------- |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 1 November 2024- 00:22 |