[OFFICIAL] Consigli per acquisto nuovo cellulare / smartphone |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[OFFICIAL] Consigli per acquisto nuovo cellulare / smartphone |
Sunday 26 June 2011 - 23:59
Messaggio
|
|
Special User Gruppo: Membri Messaggi: 128 Iscritto il: Thu 30 December 2010 - 12:29 Utente Nr.: 52.048 Feedback: 0 (0%) |
DA OGGI IN POI USEREMO QUESTO TOPIC PER I CONSIGLI SUI CELLULARI. Potrete postare anche nuove richieste in base alle vostre esigenze. ---------------------------------- salve ragazzi, il mio povero e vecchio nokia si è da poco spento per non riaccendersi mai più ed'è per questo che devo rimpiazzarlo, e dato che sto cercando un telefono con S.O. android e una buona velocità di navigazione internet ho rivolto lo sguardo su LG Optimus One (P500). Guardando qualche recensione e varie schede tecniche mi è sembrato un buon cellulare e inoltre il rapporto qualità prezzo mi sembra eccezionale.... ovviamente mi servirebbero dei pareri personali e voi mi sembrate le persone giuste volendo potreste anche propormi un'alternativa che però non superi i 200€. a voi la parola ;D -------------------- |
|
|
Monday 27 June 2011 - 15:17
Messaggio
|
|
Special User Gruppo: Membri Messaggi: 175 Iscritto il: Mon 12 February 2007 - 12:10 Da: Darmstadt Utente Nr.: 16.755 Feedback: 1 (100%) |
Vuoi un telefono con display 4.3" e caratteristiche da top gamma a poco più di 200€? Intendo proprio il salto nettissimo di qualità? Intendo queste caratteristiche: Beh, allora c'è il telefono che fa per te, un due tre Esteticamente si, è motlo bello (anche se troppo copiato da iPhone 4 la scocca e da iOS la TouchWiz ), ha il Flash Player nonostante la CPU sia un ARMv6, e il display è sensibile e ampio, e dagli ottimi colori (ma anche quello di 5530 ha buoni colori per un LCD). Unico neo: la risoluzione è inferiore a quella di 5530, e si vede abbastanza tanto se sei abituato ad una pixel density maggiore... AVRA' Flash Player, come lo avrà anche One dato che montano la stessa CPU. E sembra una boiata, ma io l'ho regalato alla mia ragazza e i materiali sembrano assolutamente superiori a quelli dell'iPhone. Sembra tutto tranne che un fascia media. In ogni caso io mi tengo il mio misterioso TOP Gamma pagato 210€ e vivo felice peccato che le caratteristiche che hai postato dicano OS: win mobile e lui vuole Andorid.. Anyway Lg optimus one, samsung galaxy Ace, l'xperia X8 più o meno è su quella fascia di prezzo Messaggio modificato da Ishimaru-Keiji il Monday 27 June 2011 - 15:21 |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 31 October 2024- 23:49 |