[OFFICIAL] Consigli per acquisto nuovo cellulare / smartphone |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[OFFICIAL] Consigli per acquisto nuovo cellulare / smartphone |
Sunday 26 June 2011 - 23:59
Messaggio
|
|
Special User Gruppo: Membri Messaggi: 128 Iscritto il: Thu 30 December 2010 - 12:29 Utente Nr.: 52.048 Feedback: 0 (0%) |
DA OGGI IN POI USEREMO QUESTO TOPIC PER I CONSIGLI SUI CELLULARI. Potrete postare anche nuove richieste in base alle vostre esigenze. ---------------------------------- salve ragazzi, il mio povero e vecchio nokia si è da poco spento per non riaccendersi mai più ed'è per questo che devo rimpiazzarlo, e dato che sto cercando un telefono con S.O. android e una buona velocità di navigazione internet ho rivolto lo sguardo su LG Optimus One (P500). Guardando qualche recensione e varie schede tecniche mi è sembrato un buon cellulare e inoltre il rapporto qualità prezzo mi sembra eccezionale.... ovviamente mi servirebbero dei pareri personali e voi mi sembrate le persone giuste volendo potreste anche propormi un'alternativa che però non superi i 200€. a voi la parola ;D -------------------- |
|
|
Monday 27 June 2011 - 14:20
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 2.275 Iscritto il: Wed 16 March 2011 - 16:32 Utente Nr.: 53.505 Feedback: 0 (0%) |
Ciao caro io ti consiglio se vuoi spendere qualche soldo in piu di comprare l'htg hero lo conosco bene ce l a una mioa cugina e anche alcuni zii guarda è fenomenale anche come connessione ciao spero di assere stato utile Ma scherzi?? HTC Hero è vecchissimo e ha Android 2.1. All'uscita si, era un signor Android, ma adesso come si fa a consigliarlo?? Poi certo, se si torva a nuovo a 50€ è un'affare! Quoto PhantomEdo: se riesci prendi il Galaxy Ace che ha display più bello (e touchpad senza bug multitouch) e processore MSM7227 800MHz con Flash Player. Infatti io volevo sostituire il mio Nokia 5530 con questo, che ha praticamente tutto... Poi esteticamente è bellissimo, ha un bello schermo, Flash... Esteticamente si, è motlo bello (anche se troppo copiato da iPhone 4 la scocca e da iOS la TouchWiz ), ha il Flash Player nonostante la CPU sia un ARMv6, e il display è sensibile e ampio, e dagli ottimi colori (ma anche quello di 5530 ha buoni colori per un LCD). Unico neo: la risoluzione è inferiore a quella di 5530, e si vede abbastanza tanto se sei abituato ad una pixel density maggiore... Messaggio modificato da infinite_devil il Monday 27 June 2011 - 14:21 -------------------- |
|
|
Monday 27 June 2011 - 14:40
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 2.093 Iscritto il: Sat 21 March 2009 - 13:07 Da: Tempio del Re Mar Utente Nr.: 35.774 Feedback: 0 (0%) |
Quoto PhantomEdo: se riesci prendi il Galaxy Ace che ha display più bello (e touchpad senza bug multitouch) e processore MSM7227 800MHz con Flash Player. Infatti io volevo sostituire il mio Nokia 5530 con questo, che ha praticamente tutto... Poi esteticamente è bellissimo, ha un bello schermo, Flash... Esteticamente si, è motlo bello (anche se troppo copiato da iPhone 4 la scocca e da iOS la TouchWiz ), ha il Flash Player nonostante la CPU sia un ARMv6, e il display è sensibile e ampio, e dagli ottimi colori (ma anche quello di 5530 ha buoni colori per un LCD). Unico neo: la risoluzione è inferiore a quella di 5530, e si vede abbastanza tanto se sei abituato ad una pixel density maggiore... Non penso che lo noterei neanche... Comunque, visto che ti vedo molto informato, sai dirmi se è migliore la fotocamera del 5530 o dell'Ace? I Nokia hanno fotocamere fantastiche... Messaggio modificato da PhantomEdo il Monday 27 June 2011 - 14:41 -------------------- |
|
|
Monday 27 June 2011 - 14:52
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 2.275 Iscritto il: Wed 16 March 2011 - 16:32 Utente Nr.: 53.505 Feedback: 0 (0%) |
Quoto PhantomEdo: se riesci prendi il Galaxy Ace che ha display più bello (e touchpad senza bug multitouch) e processore MSM7227 800MHz con Flash Player. Infatti io volevo sostituire il mio Nokia 5530 con questo, che ha praticamente tutto... Poi esteticamente è bellissimo, ha un bello schermo, Flash... Esteticamente si, è motlo bello (anche se troppo copiato da iPhone 4 la scocca e da iOS la TouchWiz ), ha il Flash Player nonostante la CPU sia un ARMv6, e il display è sensibile e ampio, e dagli ottimi colori (ma anche quello di 5530 ha buoni colori per un LCD). Unico neo: la risoluzione è inferiore a quella di 5530, e si vede abbastanza tanto se sei abituato ad una pixel density maggiore... Non penso che lo noterei neanche... Comunque, visto che ti vedo molto informato, sai dirmi se è migliore la fotocamera del 5530 o dell'Ace? I Nokia hanno fotocamere fantastiche... Mah, direi dell'Ace. Generalmente le fotocmaere Nokia sono si molto buone, ma per la serie 5800/5530/X6 sembrerebbe che abbia risparmiato un bel po'... Mentre per i video migliore 5530 (ma fanno cagare tutti e due ). -------------------- |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 1 November 2024- 00:20 |