[OFFICIAL] Consigli per acquisto nuovo cellulare / smartphone |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[OFFICIAL] Consigli per acquisto nuovo cellulare / smartphone |
Sunday 26 June 2011 - 23:59
Messaggio
|
|
Special User Gruppo: Membri Messaggi: 128 Iscritto il: Thu 30 December 2010 - 12:29 Utente Nr.: 52.048 Feedback: 0 (0%) |
DA OGGI IN POI USEREMO QUESTO TOPIC PER I CONSIGLI SUI CELLULARI. Potrete postare anche nuove richieste in base alle vostre esigenze. ---------------------------------- salve ragazzi, il mio povero e vecchio nokia si è da poco spento per non riaccendersi mai più ed'è per questo che devo rimpiazzarlo, e dato che sto cercando un telefono con S.O. android e una buona velocità di navigazione internet ho rivolto lo sguardo su LG Optimus One (P500). Guardando qualche recensione e varie schede tecniche mi è sembrato un buon cellulare e inoltre il rapporto qualità prezzo mi sembra eccezionale.... ovviamente mi servirebbero dei pareri personali e voi mi sembrate le persone giuste volendo potreste anche propormi un'alternativa che però non superi i 200€. a voi la parola ;D -------------------- |
|
|
Monday 27 June 2011 - 11:13
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 971 Iscritto il: Mon 27 February 2006 - 19:43 Da: Pompei (NA) Utente Nr.: 10.602 Feedback: 2 (100%) Codice Amico 3DS: 4554-0024-5459 |
LG Optimus One P500 e vai tranquillo!
Se cerchi bene nelle catene o centri commerciali lo trovi dai 170 ai 150 € (io l ho pagato 3 mesi fa 180€). Ottimo telefono, aggiornamenti costanti o ti ci metti su le rom customizzate (la LG supporta e sprona il modding in questo senso, quindi non c'è atto di pirateria). Io ci ho messo su una rom customizzata detta LOL 1.4 e il telefono è velocissimo e ci faccio tutto, dalla posta a fb. Mettici l'android market poi... Uniche pecche se ti interessano: 1-la fotocamera/videocamera non è eccezionale: 3mps senza flash ma con autofocus solo 2-Il comparto grafico non supporta i giochi in hd.... poco male perchè ci son molti giochini sfiziosi (vedi angry birds) 3-non c'è il flash, ma per la maggior parte dei video c'è un applicazione che ti porta su youtube per android... e diciamocelo, chissene del flash! Messaggio modificato da yakumo_82 il Monday 27 June 2011 - 11:14 -------------------- Manga / Giochi / Video - Visita il mio Mercatino
Focus On: Modellino Myth Bandai Kraken -> entra nel mio mercatino! ~Giochi DS completati: 22 ~ I miei Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « I miei Contest » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
Monday 27 June 2011 - 12:13
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 2.275 Iscritto il: Wed 16 March 2011 - 16:32 Utente Nr.: 53.505 Feedback: 0 (0%) |
LG Optimus One P500 e vai tranquillo! Se cerchi bene nelle catene o centri commerciali lo trovi dai 170 ai 150 € (io l ho pagato 3 mesi fa 180€). Ottimo telefono, aggiornamenti costanti o ti ci metti su le rom customizzate (la LG supporta e sprona il modding in questo senso, quindi non c'è atto di pirateria). Io ci ho messo su una rom customizzata detta LOL 1.4 e il telefono è velocissimo e ci faccio tutto, dalla posta a fb. Mettici l'android market poi... Uniche pecche se ti interessano: 1-la fotocamera/videocamera non è eccezionale: 3mps senza flash ma con autofocus solo 2-Il comparto grafico non supporta i giochi in hd.... poco male perchè ci son molti giochini sfiziosi (vedi angry birds) 3-non c'è il flash, ma per la maggior parte dei video c'è un applicazione che ti porta su youtube per android... e diciamocelo, chissene del flash! Anche i giochi HD di Gameloft, Electronics Arts, e altri si possono "trovare" anche moddadi per funzionare a risoluzione HVGa (contro la nativa WVGA). Quoto PhantomEdo: se riesci prendi il Galaxy Ace che ha display più bello (e touchpad senza bug multitouch) e processore MSM7227 800MHz con Flash Player. Riguardo HTC Wildfire (la prima versione, non Wildfire S che è ottimo): IMHO, è sempre stato un furto. RAM: 256 MB (Optimus One, Galaxy Ace 512 MB) CPU: 524 MHz vecchia architettura (Optimus One e Galaxy Ace una CPU più nuova ed a clock 600 e 800MHz) GPU: nessuna (mentre Optimus One e Galaxy Ace hanno la Adreno 200) Modding: buono fino a quando HTC ha bloccato il bootloader con l'aggiornamento a 2.3, che ora è stato nuovamente sbloccato con AplhaRevX (Optimus One ottimo supporto modding, Galaxy Ace incerto) Display: QVGA (Optimus One e Galaxy Ave HVGA, che è compatibile praticamente con tutto, mentre spesso la QVGA da problemi) Touch: dual-touch buggato (idem Optimus One, invece Galaxy Ace multitouch senza bug) -------------------- |
|
|
Monday 27 June 2011 - 13:57
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 2.093 Iscritto il: Sat 21 March 2009 - 13:07 Da: Tempio del Re Mar Utente Nr.: 35.774 Feedback: 0 (0%) |
Quoto PhantomEdo: se riesci prendi il Galaxy Ace che ha display più bello (e touchpad senza bug multitouch) e processore MSM7227 800MHz con Flash Player. Infatti io volevo sostituire il mio Nokia 5530 con questo, che ha praticamente tutto... Poi esteticamente è bellissimo, ha un bello schermo, Flash... -------------------- |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 1 November 2024- 00:20 |