[OFFICIAL] Consigli per acquisto nuovo cellulare / smartphone |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[OFFICIAL] Consigli per acquisto nuovo cellulare / smartphone |
Sunday 26 June 2011 - 23:59
Messaggio
|
|
Special User Gruppo: Membri Messaggi: 128 Iscritto il: Thu 30 December 2010 - 12:29 Utente Nr.: 52.048 Feedback: 0 (0%) |
DA OGGI IN POI USEREMO QUESTO TOPIC PER I CONSIGLI SUI CELLULARI. Potrete postare anche nuove richieste in base alle vostre esigenze. ---------------------------------- salve ragazzi, il mio povero e vecchio nokia si è da poco spento per non riaccendersi mai più ed'è per questo che devo rimpiazzarlo, e dato che sto cercando un telefono con S.O. android e una buona velocità di navigazione internet ho rivolto lo sguardo su LG Optimus One (P500). Guardando qualche recensione e varie schede tecniche mi è sembrato un buon cellulare e inoltre il rapporto qualità prezzo mi sembra eccezionale.... ovviamente mi servirebbero dei pareri personali e voi mi sembrate le persone giuste volendo potreste anche propormi un'alternativa che però non superi i 200€. a voi la parola ;D -------------------- |
|
|
Monday 27 June 2011 - 11:14
Messaggio
|
|
Special User Gruppo: Membri Messaggi: 185 Iscritto il: Tue 6 July 2010 - 12:15 Utente Nr.: 47.958 Feedback: 2 (100%) |
Io = esattamente nelle stesse condizioni
Per questa fascia di prezzo, secondo me, Lg Optimus One (ovviamente bianco ). Però, personalmente, aggiungerei il più recente Samsung Galaxy Giò: ci sto pensando da quando è uscito e devo proprio ammettere che non è niente male! (ovviamente bianco ). Personalmente, mi sono frenato un attimo per vedere se esce questo (che, attualmente, rimarrebbe al "top" dei miei desideri per questa cifra): http://www.androidworld.it/2011/06/10/zte-...-di-200e-49250/ Perchè diciamocelo: quel display da 4,3 + quelle caratteristiche che per la cifra ci stanno tutte + le mie ditozze che han bisogno di spazio.... insomma, sarebbe perfetto! Se esce in Francia (a Luglio, si vocifera) mio SUBITO! Tanto è stato già annunciato in quanto sim-free, quindi Altrimenti, ripiegherò su uno dei due citati prima. Intanto aspetto Messaggio modificato da AdvanceLover il Monday 27 June 2011 - 11:15 |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 1 November 2024- 00:16 |