[GBARL CONTEST] Proposte e consigli! |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[GBARL CONTEST] Proposte e consigli! |
Wednesday 22 June 2011 - 21:25
Messaggio
|
|
Una mente pericolosa Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) Codice Amico 3DS: 2621-2598-2470 |
Carissimi
vista la miriade di gadget ricevuti da haures, è il momento di organizzare qualcosa!! Lasciando perdere il consueto BabboContest, cosa vi piacerebbe vedere su GbaRL? in cosa vorreste cimentarvi? Proponete e argomentate! questo è il thread che fa per voi -------------------- "The show must go on!" |
|
|
Wednesday 22 June 2011 - 21:57
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 2.468 Iscritto il: Sun 30 August 2009 - 14:22 Da: Cagliari Utente Nr.: 39.950 Feedback: 0 (0%) Codice Amico 3DS: 4253-3471-7697 |
Sarebbe bello vedere pure una specie di quiz di attualità del mondo di GbaRL, esempio: Il quiz presenta 20 domande, il vincitore sarà colui che indovinerà più domande e si dovranno rispondere tutte e 20 inviando un unico messaggio con tutte le risposte. Possono essere domande aperte o a risposta multipla, però sarebbe meglio la prima opzione perché renderebbe il quiz più complicato. Le domande potrebbe essere, ad esempio: "Qual'è l'utente di GbaRL appassionato di turbopeni? (risp.
Non sono se sono stato abbastanza chiaro da far capire perlomeno la mia intenzione XD. E solo una proposta per fare qualcosa di "diverso", anche se quelli già fatti andrebbero benissimo comunque, basta che nei contest di grafica Kafei, Forest, ROSSO e Paolino non potranno partecipare a priori, altrimenti nemmeno mi spreco. EDIT: Il contest: "Crea il tuo contest!" non andrebbe bene? Messaggio modificato da Jett Minititano il Wednesday 22 June 2011 - 23:20 -------------------- ★ Jett Minititano ★ Il mio QR code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
Thursday 23 June 2011 - 21:21
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 2.468 Iscritto il: Sun 30 August 2009 - 14:22 Da: Cagliari Utente Nr.: 39.950 Feedback: 0 (0%) Codice Amico 3DS: 4253-3471-7697 |
Sarebbe bello vedere pure una specie di quiz di attualità del mondo di GbaRL, esempio: Il quiz presenta 20 domande, il vincitore sarà colui che indovinerà più domande e si dovranno rispondere tutte e 20 inviando un unico messaggio con tutte le risposte. Possono essere domande aperte o a risposta multipla, però sarebbe meglio la prima opzione perché renderebbe il quiz più complicato. Le domande potrebbe essere, ad esempio: "Qual'è l'utente di GbaRL appassionato di turbopeni? (risp. Non sono se sono stato abbastanza chiaro da far capire perlomeno la mia intenzione XD. E solo una proposta per fare qualcosa di "diverso", anche se quelli già fatti andrebbero benissimo comunque, basta che nei contest di grafica Kafei, Forest, ROSSO e Paolino non potranno partecipare a priori, altrimenti nemmeno mi spreco. EDIT: Il contest: "Crea il tuo contest!" non andrebbe bene? Nex un parere sulla mia idea? Secondo te si potrebbe fare? Anche l'idea di Speed non e' niente male, sono già sicuro che ci ritroveremo questo contest ed io ho già un ideuccia L'idea azzeccata secondo me e' rimanere in tema GbaRL, sarebbe un contest accessibile a tutti, con nessuna restrizione che potrebbe causare un contest su qualche gioco. Magari si può anch riproporre il contest "sulla foto più particolare scattata insieme al proprio 3DS" (non mi ricordo il nome esatto). Adesso avrà sicuramente più successo della scorsa volta dato che i possessori della console sono nettamente maggiori. -------------------- ★ Jett Minititano ★ Il mio QR code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
Thursday 23 June 2011 - 22:08
Messaggio
|
|
Una mente pericolosa Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) Codice Amico 3DS: 2621-2598-2470 |
Sarebbe bello vedere pure una specie di quiz di attualità del mondo di GbaRL, esempio: Il quiz presenta 20 domande, il vincitore sarà colui che indovinerà più domande e si dovranno rispondere tutte e 20 inviando un unico messaggio con tutte le risposte. Possono essere domande aperte o a risposta multipla, però sarebbe meglio la prima opzione perché renderebbe il quiz più complicato. Le domande potrebbe essere, ad esempio: "Qual'è l'utente di GbaRL appassionato di turbopeni? (risp. Non sono se sono stato abbastanza chiaro da far capire perlomeno la mia intenzione XD. E solo una proposta per fare qualcosa di "diverso", anche se quelli già fatti andrebbero benissimo comunque, basta che nei contest di grafica Kafei, Forest, ROSSO e Paolino non potranno partecipare a priori, altrimenti nemmeno mi spreco. EDIT: Il contest: "Crea il tuo contest!" non andrebbe bene? Nex un parere sulla mia idea? Secondo te si potrebbe fare? Anche l'idea di Speed non e' niente male, sono già sicuro che ci ritroveremo questo contest ed io ho già un ideuccia L'idea azzeccata secondo me e' rimanere in tema GbaRL, sarebbe un contest accessibile a tutti, con nessuna restrizione che potrebbe causare un contest su qualche gioco. Magari si può anch riproporre il contest "sulla foto più particolare scattata insieme al proprio 3DS" (non mi ricordo il nome esatto). Adesso avrà sicuramente più successo della scorsa volta dato che i possessori della console sono nettamente maggiori. mi piace -------------------- "The show must go on!" |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 1 November 2024- 00:04 |