[GBARL CONTEST] Proposte e consigli! |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[GBARL CONTEST] Proposte e consigli! |
Wednesday 22 June 2011 - 21:25
Messaggio
|
|
Una mente pericolosa Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) Codice Amico 3DS: 2621-2598-2470 |
Carissimi
vista la miriade di gadget ricevuti da haures, è il momento di organizzare qualcosa!! Lasciando perdere il consueto BabboContest, cosa vi piacerebbe vedere su GbaRL? in cosa vorreste cimentarvi? Proponete e argomentate! questo è il thread che fa per voi -------------------- "The show must go on!" |
|
|
Thursday 23 June 2011 - 15:20
Messaggio
|
|
Una mente pericolosa Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) Codice Amico 3DS: 2621-2598-2470 |
Se si fa un contest dell' "utente mensile più sfigato" allora ho già vinto Tornando seri (almeno le sfighe che mi capitano le racconto in giro e strappo qualche risata agli amici e fa molto coccoloso alle amiche ) io cercherei un'idea che possa far popolare la chat e instillare una piccola e sana abitudine di farci un giretto, anche a cadenza quasi quotidiana, per scambiare 4 chiacchere con gli altri utenti. In questi giorni del contest di SF IV ho avuto modo di chattare con pochi utenti, ma ho scambiato un bel po' di chiacchere e ho passato dei piacevoli momenti (cele , darkakira ... ). Quindi la mia idea è questa, anche se non è un vero e proprio "contest". fino a qualche mese fa esistevano i gbarl events, quando gli orari di lavoro che avevo erano decenti non sia mai che tra un pò si possa rifare con la stessa enfasi la stessa cosa la butto li... una caccia al tesoro a squadre composte da 3 persone? praticamente si potrebbe fare cosi, si prende un immagine (di mario,luigi o qualcosa che riguarda nintendo per essere in tema) e si fa a pezzetti (questo lavoro si potrebbe far fare ad un grafico, dopodiche' si prende ogni pezzetto dell'immagine e gli si da un nome, per esempio ad uno "NINTEND00X32.jpg" ad un altro "NINTEND11X33.jpg" poi ad un altro "NINTEND22X34.jpg" fino a che si finiscono i pezzi. Poi si prende l'immagine base da cui si sono ricavati i pezzettini e si rinomina in questo modo per esempio "NINTEND00X3211X3322X34.jpg" Quindi a questo punto avremo l'immagine completa e tutti i pezzetti ricavati da essa. Ora non resta che uppare tutte le immagini in giro per discussioni (possibilmente creare le immagini link; link cosa vuol dire : vuol dire che cliccandoci sopra ci ricondurra ad un percorso tipo "http://gbarl.it/immaginicontest/nomepezzetto.jpg" , cosicche' anche i piu' nabbi riescano a partecipare riuscendo a trovare il nome del pezzo, oppure un alternativa sarebbe scrivere sul pezzetto di immagine in basso a destra "nomepezzo.jpg"), sezioni del forum e creare degli aiuti per gli utenti in modo da trovare i vari pezzetti. Una volta trovato il pezzetto ci si copia il nome su un blocco note e ci si appuntano tutti i nomi fino a finire tutto. Una volta trovati tutti i pezzetti con i vari aiuti si vanno a riprendere i nomi delle immagini trovate e si uniscono andando a creare un link per trovare l'immagine (per esempio "http://gbarl.it/immaginicontest/NINTEND00X3211X3322X34.jpg" con scritto "HAI VINTO!, POSTA IL LINK DELL'IMMAGINE NEL TOPIC DEL CONTEST PER PRIMO E VINCERAI!". Spero di essermi spiegato bene... l'idea non è malvagia Mh... e se si fa qualcosa con dei punti? Mi spiego meglio, i gadget sono parecchi =P Ad ognuno viene assegnato un punteggio come se fosse un negozio. Spille: 3 GbP (GbarlPoint) Ciabatte: 10 GbP Maglia: 50 GbP Verranno creati poi tanti mini contest dove è possibile guadagnare 1-2-3 GbP (non molti) in base a come ci si comporta (partecipazione 1 magari, vittoria 3 o così via). Poi una volta ottenuti i punti necessari, gli utenti potranno reclamare i premi. Questo sfida un po' gli utenti a scegliere su cosa puntare ,fare più giochi e accumulare punti per prendere il premio più ambito, oppure spenderli subito per prenderne altri ma minori? Ok ammetto che ho copiato il tutto dai punti che si ottengono nei vari giochi pokemon per prendere oggetti xD edit: E i contest piccini picciò possono essere su Osu, su Grafica, su tante cose, così gli utenti scelgono quelli che preferiscono per prendere punti °ç° Edit2 Naturalmente i punteggi che ho messo sono indicativi, servivano solo a dare un'idea. Sarà l'organizzazione a decidere quali sono i punteggi adatti. Questa rimane l'idea migliore per me Sempre dopo "sfida nexus a una guerra col machete",ovviamente un sistema di questo tipo era in lavorazione -------------------- "The show must go on!" |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 1 November 2024- 00:43 |