[GBARL CONTEST] Proposte e consigli! |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[GBARL CONTEST] Proposte e consigli! |
Wednesday 22 June 2011 - 21:25
Messaggio
|
|
Una mente pericolosa Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) Codice Amico 3DS: 2621-2598-2470 |
Carissimi
vista la miriade di gadget ricevuti da haures, è il momento di organizzare qualcosa!! Lasciando perdere il consueto BabboContest, cosa vi piacerebbe vedere su GbaRL? in cosa vorreste cimentarvi? Proponete e argomentate! questo è il thread che fa per voi -------------------- "The show must go on!" |
|
|
Wednesday 22 June 2011 - 21:40
Messaggio
|
|
Una mente pericolosa Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) Codice Amico 3DS: 2621-2598-2470 |
Secondo me un premio in palio per un evenutale torneo ci deve essere (magari un gioco scelto dall'utenza) ^^" Comunque, magari un contest su come vediamo Gbarl, ad esempio un'immagine o un disegno dove possiamo "disegnare" come siano fatti le persone che frequentiamo di più all'interno di Gbarl (non so se mi son spiegato bene). Oppure un tributo su un videogioco che ci ha particolarmente colpito, non saprei.. l'idea su come "vedete gbarl" mi piace va solo elaborata! Oppure, come contest grafico... "il gioco che vorrei vedere realizzato", magari su 3DS (o Wii U) Si è già visto al Babbo contest una cosa simile... Mmmh... è difficile, dato che deve essere accessibile a tutti, su un gioco in particolare è impossibile farlo... Bisognerebbe orientarsi sulla creatività, ma se cosi fosse si avrebbero già i vincitori... Bobo non mi viene niente in mente... Ci penserò su. esattamente un pò troppo complicata -------------------- "The show must go on!" |
|
|
Wednesday 22 June 2011 - 21:41
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS Gruppo: Moderatori Messaggi: 1.939 Iscritto il: Thu 31 May 2007 - 10:06 Da: β Persei Utente Nr.: 18.491 Feedback: 1 (100%) Codice Amico 3DS: 2921-9207-0800 Nintendo Network ID: Trivia89 |
Oppure, come contest grafico... "il gioco che vorrei vedere realizzato", magari su 3DS (o Wii U) Si è già visto al Babbo contest una cosa simile... Mmmh... è difficile, dato che deve essere accessibile a tutti, su un gioco in particolare è impossibile farlo... Bisognerebbe orientarsi sulla creatività, ma se cosi fosse si avrebbero già i vincitori... Bobo non mi viene niente in mente... Ci penserò su. esattamente un pò troppo complicata Pardon, non avevo mai partecipato a un contest in effetti quindi non lo sapevo =p -------------------- |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 1 November 2024- 01:34 |