![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Carissimi
![]() vista la miriade di gadget ricevuti da haures, è il momento di organizzare qualcosa!! Lasciando perdere il consueto BabboContest, cosa vi piacerebbe vedere su GbaRL? in cosa vorreste cimentarvi? Proponete e argomentate! questo è il thread che fa per voi -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Secondo me un premio in palio per un evenutale torneo ci deve essere (magari un gioco scelto dall'utenza) ^^" Comunque, magari un contest su come vediamo Gbarl, ad esempio un'immagine o un disegno dove possiamo "disegnare" come siano fatti le persone che frequentiamo di più all'interno di Gbarl (non so se mi son spiegato bene). Oppure un tributo su un videogioco che ci ha particolarmente colpito, non saprei.. l'idea su come "vedete gbarl" mi piace ![]() Oppure, come contest grafico... "il gioco che vorrei vedere realizzato", magari su 3DS (o Wii U) ![]() Si è già visto al Babbo contest una cosa simile... Mmmh... è difficile, dato che deve essere accessibile a tutti, su un gioco in particolare è impossibile farlo... Bisognerebbe orientarsi sulla creatività, ma se cosi fosse si avrebbero già i vincitori... ![]() Bobo non mi viene niente in mente... ![]() ![]() esattamente ![]() un pò troppo complicata -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 07:11 |