![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Dunque, apriamo il thread di aiuti.
![]() In caso abbiate bisogno di consigli o dritte su come muoversi all'interno del gioco, oppure se le pietre Sheikah non sono abbastanza d'aiuto (sarà mai possibile? ![]() Per i commenti generali sul gioco invece pregherei di continuare ad usare l'altro thread nella sezione news (grossomodo eh, se ci scappa qui qualche commento non importa, ma teniamocelo per gli aiuti). ![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 956 Iscritto il: Sun 12 April 2009 - 13:36 Da: Roma Nord Utente Nr.: 36.367 Feedback: 2 (100%) ![]() 8389-5224-1119 ![]() 1032-1217-1392 ![]() SaccusMan ![]() |
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Non vorrei dire una stupidata, ma forse non bisogna uccidere tutti i ragni per sciogliere la maledizione, ucciderli tutti ti porta altri bonus. Proprio così, a seconda di quanti teschi dorati porti avrai una ricompensa, ad esempio se ne porti 10 avrai il portarupie da 200, se ne porti 20 avrai un'altra cosa, se ne porti 30 avrai il portarupie da 500. Poi altre ricompense se non sbaglio le avrai a 40, 50 e 100 teschi dorati. Però si discuteva del liberare il tipo dalla maledizione:ricordo male, o torna umano ad un tot di ragni(50, forse) senza necessità di ucciderli tutti? Ad ogni ricompensa liberi un ragno dalla maledizione ![]() @Fattanz sicurissimo, ora ho anche comprato lo scudo nuovo, dato che un goron mi aveva detto di farlo, vado di nuovo lì e riprovo. Nooooo! Potevi ottenerlo senza sprecare rupie andando » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ora ho io una domanda ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! «
Messaggio modificato da Freeky il Saturday 18 June 2011 - 20:26 -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:39 |