![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.466 Iscritto il: Sun 10 June 2007 - 12:30 Da: Brescia prov Utente Nr.: 18.674 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- IL MIGLIOR CONTROLLER DI SEMPRE :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() 4 MESI e 20 giorni pacco ricevuto DEALEXTREME MAI PIU' ![]() LA MIA SALAGIOCHI ... COMING SOON |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Io l'ho trovato al GameStop... Per sbaglio (cercavo tutt'altro e non lo conoscevo) ed era l'unica copia arrivata.
![]() Edit: ah, Alè, mi preme farti notare che il GameBoy del titolo di questa discussione appare si e no solo nel format della copertina (magari appare in qualche altro micro-cammeo, ma onestamente non lo ricordo..) e che, pur venendo citati, titoli o nomi reali servono "solo" come funzionale espediente narrativo (lo si che mi sto ripetendo, ma il rischio di trovarsi davanti un prodotto estremamente diverso dalle aspettative è abbastanza elevato... Soprattutto dopo le porcate di Zelda! ![]() Messaggio modificato da uriel7 il Thursday 9 June 2011 - 21:23 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.108 Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06 Utente Nr.: 52.311 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io l'ho trovato al GameStop... Per sbaglio (cercavo tutt'altro e non lo conoscevo) ed era l'unica copia arrivata. ![]() Edit: ah, Alè, mi preme farti notare che il GameBoy del titolo di questa discussione appare si e no solo nel format della copertina (magari appare in qualche altro micro-cammeo, ma onestamente non lo ricordo..) e che, pur venendo citati, titoli o nomi reali servono "solo" come funzionale espediente narrativo (lo si che mi sto ripetendo, ma il rischio di trovarsi davanti un prodotto estremamente diverso dalle aspettative è abbastanza elevato... Soprattutto dopo le porcate di Zelda! ![]() Da come ne parli mi hai incuriosito, poi il problema dei disegni per me non si pone, non sono uno che "bada troppo alla grafica". ![]() Ci sto facendo un pensiero sull'acquisto, spero di trovarlo in fumetteria. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 12 May 2025- 17:31 |