![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.466 Iscritto il: Sun 10 June 2007 - 12:30 Da: Brescia prov Utente Nr.: 18.674 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- IL MIGLIOR CONTROLLER DI SEMPRE :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() 4 MESI e 20 giorni pacco ricevuto DEALEXTREME MAI PIU' ![]() LA MIA SALAGIOCHI ... COMING SOON |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.195 Iscritto il: Thu 9 August 2007 - 18:35 Utente Nr.: 20.498 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io l'ho trovato al GameStop... Per sbaglio (cercavo tutt'altro e non lo conoscevo) ed era l'unica copia arrivata. ![]() Edit: ah, Alè, mi preme farti notare che il GameBoy del titolo di questa discussione appare si e no solo nel format della copertina (magari appare in qualche altro micro-cammeo, ma onestamente non lo ricordo..) e che, pur venendo citati, titoli o nomi reali servono "solo" come funzionale espediente narrativo (lo si che mi sto ripetendo, ma il rischio di trovarsi davanti un prodotto estremamente diverso dalle aspettative è abbastanza elevato... Soprattutto dopo le porcate di Zelda! ![]() Chissà perchè il fatto dell'espediente della copertina mi ricorda tanto "Jack Frusciante è uscito dal gruppo" o un volume riguardante l'ingegnieria sociale esterna al'informatica, con prfeazione di Kevin Mitnick, che trovo in tutte le librerie nella sezione infromatica ma che di tale sezione non ha nulla! Messaggio modificato da Manaphy91 il Thursday 9 June 2011 - 22:31 -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 12 May 2025- 18:05 |