![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Iscritto il: Mon 23 August 2010 - 15:19 Utente Nr.: 49.012 Feedback: 0 (0%) ![]() |
http://i232.photobucket.com/albums/ee215/w...ARdex_unova.gif
Non sbloccano i pokemon ma vi registra i codici -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
Io ho ricevuto Duosion, quindi sì sono random.
Inoltre mi è appena arrivata una notifica SpotPass: a quanto ho capito, se non hai scaricato Pokédex 3D, ti ritrovi comunque l'icona nel menù Home; cliccandoci, vieni portato direttamente nella pagina del Pokédex 3D nell'eShop. Come funzione mi sembra molto comoda, a patto però che rimanga limitata ai download gratuiti e al massimo a qualche 3DSWare di punta: non vorrei ritrovarmi la Home piena di link all'eShop quando si popolerà ![]() @fede86: scansionando il crittogramma di un Pokémon aumenterai la probabilità di riceverlo casualmente via SpotPass, ma non ti verrà registrato al momento della scansione. Gli unici Pokémon che vengono registrati al momento della scansione sono i leggendari: Victini, Cobalion, Terrakion, Virizion, Reshiram e Zekrom (oddio, teoricamente di leggendario ci sarebbe anche Kyurem, ma per lui non funziona così ![]() Messaggio modificato da Leon89 il Wednesday 8 June 2011 - 10:11 -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 08:11 |