![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Iscritto il: Mon 23 August 2010 - 15:19 Utente Nr.: 49.012 Feedback: 0 (0%) ![]() |
http://i232.photobucket.com/albums/ee215/w...ARdex_unova.gif
Non sbloccano i pokemon ma vi registra i codici -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Sat 27 March 2010 - 17:54 Da: Bergamo Utente Nr.: 45.528 Feedback: 0 (0%) ![]() 4425-1527-3860 ![]() |
ragazzi non capisco 1 cosa.... le card AR dove le trovo e come le inquadro se non ho la stampa ?? ( dei pkm intendo )
-------------------- Giochi 3DS:
- Zelda Ocarina of Time 3DS - Tom Clancy's: Ghost Recon Shadow Wars - Super Mario 3D Land |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.468 Iscritto il: Sun 30 August 2009 - 14:22 Da: Cagliari Utente Nr.: 39.950 Feedback: 0 (0%) ![]() 4253-3471-7697 ![]() |
ragazzi non capisco 1 cosa.... le card AR dove le trovo e come le inquadro se non ho la stampa ?? ( dei pkm intendo ) Non ho ben capito la domanda. Le carte RA dei pokemon le puoi trovare andando dul link del primo post, poi per scansionarle devi accedere alle opzioni, sul pokedex 3D, e cliccare su “visore RA” che ti permetterà di salvare il codice per poi ottenere il rispettivo pokemon in seguito. (penso sia cosi perché non ho ancora avuto la possibilità di testarlo ![]() Comunque, come posso salvare le immagini QR dei mie pokemon per poi magari scambiare i codici? Ah e poi, non si potevano fotohrafare gli sprites? si possono solo fare le foto tramite il visore RA dell'applicazione? o i codici vengono letti anche se li visiono direttamente dalla RA della console? -------------------- ★ Jett Minititano ★ Il mio QR code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 05:34 |