![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 41 Iscritto il: Wed 4 February 2004 - 14:03 Da: roma Utente Nr.: 106 Feedback: 0 (0%) ![]() 1633-4260-2148 ![]() |
Questa mattina ho fatto l'aggiornamento della console e volevo descrivervi le prime impressioni
Browser Internet : PESSIMO eshop : WOW mancano video 3d e altre piccole cose scaricate le applicazioni gratuite e sono veramente carine attenzione che l'eshop e superaffolato |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
copio et incollo dall'altro thread (magari farne uno solo? ah! noto solo ora che il titolo è stato cambiato, bravi! :*):
CITAZIONE (Uriello) uhm, "finalmente" il tanto famigerato aggiornamento è tra noi, impressioni mie: browser "meno peggio" di quanto mi aspettassi (molto meglio dell'obrobrioso Opera DS e DSi, molto peggio di Safari sy iPhone 4...), lista amici sempre e comunque inutile (ma una chat faceva tanto schifo inserirla?), eshop bello da vedere ma poco pratico da navigare (sempre e comunque meglio di DSi Shop e pure di WiiShop, ma anni luce dalla praticità di AppStore) e forse un po troppo giocattoloso... avrei preferito un canale apposito per i Video (e non dovermeli cercare a mano), una classificazione anche per i 3DClassics ed un generale maggiore ordine. commenti sui due download gratuiti: bello l'effetto "3d più o meno profondo" in Excitebike (finalmente ho capito perchè renderla una categoria a parte! XD), assurdamente inutile (PER ME) il pokedex... inoltre non ho capito a che serve scattare foto: dovrei cercare con il 3Ds il QR visualizzato da un altro 3Ds??? boh, tanto tra un po' lo elimino... XD ora voglio proprio vedere QUANTO potrà far aumentare le vendite questo aggiornamento (pfff!), sempre premesso che non son disastrose come qualcuno ama diffondere. smile.gif staremo a vedere, per il momento nulla di "incredibilmente incredibile", semplicemente la conferma di quanto Nintendo abbia avuto fretta nel lanciare la nuova piattaforma. ![]() p.s. come sospettavo: il trasferimento è una "inutile fregatura" per chi (come me) intende tenersi anche il DSiXL... beh, ma magari è utile per chi voleva vendere il predecessore. ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 04:54 |