![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 41 Iscritto il: Wed 4 February 2004 - 14:03 Da: roma Utente Nr.: 106 Feedback: 0 (0%) ![]() 1633-4260-2148 ![]() |
Questa mattina ho fatto l'aggiornamento della console e volevo descrivervi le prime impressioni
Browser Internet : PESSIMO eshop : WOW mancano video 3d e altre piccole cose scaricate le applicazioni gratuite e sono veramente carine attenzione che l'eshop e superaffolato |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.561 Iscritto il: Mon 2 April 2007 - 06:30 Da: Ragusa Utente Nr.: 17.457 Feedback: 0 (0%) ![]() 0817-3793-3452 ![]() |
Il trasferimento dati è una mezza fregatura... almeno per me che ho intenzione di tenere il DSi.
Trasferendo foto e registrazioni audio dal DSi al 3DS si *perdono* foto e audio sul 3DS perché vengono sovrascritti. Resta però una copia dei dati trasferiti, su DSi. Trasferendo DSiWare da DSi a 3DS si perdono i salvataggi (non vengono trasferiti). *Non* rimane una copia su DSi e non è possibile riscaricarli a meno di pagarli nuovamente. C'è scritto anche che alcune funzioni su 3DS saranno disattivate... non è chiaro di quali funzioni si parli... Sarò tonta... ma non ho capito cosa vuol dire trasferire l'ID per la wifi connection... C'è scritto che dopo il trasferimento di quest'ultimo, non sarà più possibile utilizzarlo su DSi. Ah, ultima nota: il trasferimento di qualunque cosa è a senso unico, da DSi a 3DS. Impossibile tornare indietro. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 04:51 |