![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 41 Iscritto il: Wed 4 February 2004 - 14:03 Da: roma Utente Nr.: 106 Feedback: 0 (0%) ![]() 1633-4260-2148 ![]() |
Questa mattina ho fatto l'aggiornamento della console e volevo descrivervi le prime impressioni
Browser Internet : PESSIMO eshop : WOW mancano video 3d e altre piccole cose scaricate le applicazioni gratuite e sono veramente carine attenzione che l'eshop e superaffolato |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 510 Iscritto il: Mon 17 October 2005 - 18:12 Da: Milano Utente Nr.: 8.060 Feedback: 0 (0%) ![]() 5284-1395-9101 ![]() DevilAkira ![]() |
Insomma, mi sembra dai vostri commenti che finalmente il software interno del 3DS è stato portato ad un livello accettabile. E' stato un errore di stile metter in vendita il 3DS senza tutte le features al completo. Ma come tè saltato in mente di vendere che mo comincia il bello e cominciano a uscire giochi migliori..... e comunque il freze dlla consolle del vecchio firware era dovuto alla connessione ad internet mentre si giocava ai giochi.... infatti quando non era abilitato non si è mai bloccato... Forse hai freinteso XD intendeva dire che Nintendo ha messo in vindita ![]() Ritornando in tema: in termini di "punti", quanto costano i giohi virtual? Stamattina ero di iperfretta ed ho fatto aggiornamento + excite, e sono scappato....avrei le 2000 stelline da scambiare per 500 crediti, e volevo sapere se posso prendere un gioco appena rientro a casa Al momento si possono acquistare solo pagandoli direttamente, quelli GameBoy costano 3-4 euro. ![]() Peccato....gia pensavo di prendere un altro giochino aggratisse!! Come sono gli altri giochi presenti? Sono stai rifatti o sono soltanto stati riportati pari pari con l'aggiunta 3d? Messaggio modificato da darkakira il Tuesday 7 June 2011 - 08:53 -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 04:41 |