![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 41 Iscritto il: Wed 4 February 2004 - 14:03 Da: roma Utente Nr.: 106 Feedback: 0 (0%) ![]() 1633-4260-2148 ![]() |
Questa mattina ho fatto l'aggiornamento della console e volevo descrivervi le prime impressioni
Browser Internet : PESSIMO eshop : WOW mancano video 3d e altre piccole cose scaricate le applicazioni gratuite e sono veramente carine attenzione che l'eshop e superaffolato |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 251 Iscritto il: Tue 15 February 2011 - 17:50 Utente Nr.: 52.940 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE Browser Internet : PESSIMO pessimo? ma stiamo scherzando, ok non voglio polemizzare nulla, ma questo dipende dalla tua connessione se è lento, il mio va che è una bomba te lo posso assicurare, quello del ds faceva ancora più pena di questo... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 41 Iscritto il: Wed 4 February 2004 - 14:03 Da: roma Utente Nr.: 106 Feedback: 0 (0%) ![]() 1633-4260-2148 ![]() |
QUOTE Browser Internet : PESSIMO pessimo? ma stiamo scherzando, ok non voglio polemizzare nulla, ma questo dipende dalla tua connessione se è lento, il mio va che è una bomba te lo posso assicurare, quello del ds faceva ancora più pena di questo... forse mi sono espresso male per PESSIMO intendevo il fatto che non supporta manco gli standard gmail in versione base non dico flash ma almeno qualche video in html5 e non si puo salvare nemmeno una immagine o una icona per la velocita' nulla da dire |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 04:48 |