![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
![]() Il sito Nintendo non mente: il firmware dell'eShop e del browser 3DS rilasciato oggi (in America) e domani (in Europa) potrebbe essere causa di un freeze nel gioco Ridge Racer 3D, che si presenta solo in caso si prema il tasto B nella schermata di Selezione Pista o Macchina, durante la creazione di una partita in modalità Giocatore Singolo o GP. Nintendo ha assicurato tuttavia che rilascerà entro metà Giugno un altro mini-update per fixare il problema, quindi occhio! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Tanto Ridge Racer non so nemmeno cosa sia... XD Eretico! ![]() Che culo, è proprio l'unico gioco che possiedo per 3DS. Idem con patate. XD Ma solo io mi sono chiesto se i giochi possono essere aggiornati con delle "patch" che si installano direttamente nella cartuccia di gioco? Per esempio, in Ridge Racer c'è un bug idiota che renderizza le ombre dei veicoli anche attraverso muri e montagne. Nei replay si nota molto... Per cui mi chiedevo se Namco fosse in grado di correggerlo. Magari ci servono delle cartucce pensate apposta, che comunque diventerebbero molto più vulnerabili all'hacking... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 11:32 |