![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
||
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 256 Iscritto il: Sat 6 December 2008 - 18:08 Utente Nr.: 32.749 Feedback: 6 (100%) ![]() |
Benvenuti! Visitate spesso il mio mercatino per gli aggiornamenti ![]() Qualche chiarimento: * I prezzi non comprendono le spese di spedizione (a meno che non sia indicato diversamente) * Per piccoli oggetti di poco valore (come cavetti, calzino, portachiavi..) se volete spedisco anche con la prioritaria ma non mi assumo nessuna responsabilità in caso di smarrimento del pacco da parte delle poste. Di norma spedisco sempre con raccomandata. * I miei oggetti possono essere in vendita anche altrove. * Pagamento: ricarica Postapay * Se avete qualcosa che cerco e vi interessa qualcosa che offro fate pure un'offerta di scambio. Ovviamente l'accettazione dello scambio è a mia discrezione e la vendita ha sempre priorità sullo scambio. Ho 5 feedback positivi su Gbarl e 100% su Ebay. Spedisco veloce e sono molto comunicativo con l'acquirente. ![]() Garantisco onestà e serietà e richiedo altrettanto. Per qualsiasi informazione o per foto di ciò che è in lista ma non vedete contattatemi pure ![]() VENDO CONSOLE GBA ADVANCE SP Vendo Gba advance sp, perfettamente funzionante, senza bad pixel, con lievi segni di usura di normale utilizzo, senza box e libretti ( 30 Euro ) GIOCHI GBA: (cartucce perfettamente funzionanti, giochi rigorosamente in lingua italiana, solo dove specificato mancano libretti e box) Sword Of Mana ( 5 Euro) Perfetto, con box e libretti, presenta problemi con salvataggi corrotti Gunstar Future Heroes ( 10 Euro ) Perfetto con box e libretti ACCESSORI GBA Supercard Sd completa di scatolo ( 20 Euro) Cavo Link per collegare due Gba tra di loro ( 4 Euro ) GIOCHI GB Tetris perfettamente funzionante, senza box e manuali, raro ( 7 Euro ) CONSOLE PLAYSTATION 2 Vendo Playstation 2 modello Fat, perfettamente funzionante, modificata, senza box e libretti, con un Joystick originale Sony ( 30 Euro ) ACCESSORI PS 2 Memory Card magicGate, della Kemco, senza box e libretti ( 5 Euro ) GIOCHI PS 2 Gran Turismo 4 platinum, perfetto, con box e manuali ( 8 Euro ) Pro Evolution Soccer 2 perfetto, con box e manuali ( 3 Euro ) GIOCHI PC (I giochi sono tutti versione cartonata, quindi senza i libretti e con box in cartone) Blood Omen 2 perfetto, 2 Cd ( 7 Euro ) Syberia perfetto, 2 Cd ( 7 Euro ) Assassin's Creed perfetto ( 8 Euro ) Black & White 2 perfetto, con box in plastica, senza manuali ( 7 Euro ) FILM I SImpson il Film, perfetto con box e libretto ( 8 Euro ) Altro Occhiali Carrera modello Champion, di colore marrone, con custodia ( 45 Euro ) -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- CERCO Valuto solo offerte a prezzi bassi/ragionevoli, non sono collezionista e i giochi li uso per giocare. Valuto anche offerte di dischi loose ovviamente con prezzi molto bassi. Solo giochi originali PAL. Accetto anche giochi in lingua inglese solo PAL. Mi riservo il diritto di rifiutare qualsiasi offerta. GIOCHI XBOX 360 Cerco qualsiasi gioco per la xbox 360 avendola appena acquistata, qualunque genere.Proponete. GIOCHI GBA Final Fantasy IV Final Fantasy V Final Fantasy VI CONSOLE Gamecube Boxato, con joypad e Memory Articoli venduti » Clicca per leggere lo Spoiler! «
Messaggio modificato da Antonio 1991 il Saturday 13 August 2011 - 08:33 |
|
|
||
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 256 Iscritto il: Sat 6 December 2008 - 18:08 Utente Nr.: 32.749 Feedback: 6 (100%) ![]() |
UP!!
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 22:54 |