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Messaggio
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![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
![]() ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- N° 70 Settimana dal 30/05/2011 al 05/06/2011 ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Uff, che fatica questa settimana! Questa volta i nostri fidati Redattori™ hanno lavorato alacremente e con fatica per portarvi uno specialissimo numero del Settimanale, pieno di contenuti come non era dal periodo pre-natalizio! C'è l'imbarazzo della scelta su che comprare, eh? ![]() Uscite EUR 3DS ![]() Naruto Shippuden: The New Era | Genere: action | Data di uscita: 01/06/2011 | Sito Ufficiale giapponese: http://www.takaratomy.co.jp/products/gamesoft/naruto_snk/ | Naruto arriva anche su 3DS nella sua prima avventura, ovviamente tutta in 3D ed adattata a quelle che sono le caratteristiche della nuova console portatile Nintendo. La trama di The New Era seguirà le vicende della serie, il giocatore controllerà il ninja Naruto accompagnato da altri 10 personaggi di supporto nel tentativo di scoprire cosa si cela dietro i 5 Kage (i quali per la prima volta comparirano in gran completo) cercando di allontanare il pericolo di una guerra. Il gameplay si riassume in un tipico action 2.5D a scorrimento laterale (azione in 2D ma con sfondi e personaggi a tre dimensioni), questa volta però gli sviluppatori hanno tentato di inserire un accenno di tattica in più rispetto ai precedenti capitoli di Naruto, non molto differenti dai classici "picchia-picchia". Sia l'effetto 3D che il giroscopio della console vengono sfruttati: il primo grazie a varie scene animate realizzate per l'occasione, il secondo per cercare di schivare personalmente i colpi nemici. Saranno presenti anche i cosidetti "codici Sharingan" e una piccola caccia al tesoro presente in ogni livello che permetterà di sbloccare oggetti e personaggi, tra cui anche Sasuke. Potrebbe essere un acquisto obbligato per i fan della saga! Immagini
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Features: Trailer del gioco: http://www.youtube.com/watch?v=8a4J1PlWnPQ --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ![]() ![]() Miglior gioco EUR ![]() Jewels of the Ages | Genere: puzzle | Data di uscita: 03/06/2011 | Sito Ufficiale: non disponibile | Posticipazione per Jewels of the Ages, pubblicato nello scorso numero 68 del Settimanale. In questo pack, contenente i match-three Jewels of Olympos e Jewels of Ancient Pharaoh's, dovremo superare una grande serie di sfide, aiutando i greci a conquistare Troia, oppure indagando per spezzare la maledizione del Faraone. Il tutto, spostando i classici gioielli presenti sul piano da gioco. In totale, saranno disponibili 120 livelli più 5 sbloccabili, e 6 modalità di gioco. Immagini
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Features: Trailer del gioco: http://www.youtube.com/watch?v=xxOp3svfgPk --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ![]() Nessuna uscita ;_; --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ![]() Nessuna uscita :V --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ![]() ![]() Puzzle Rocks | Genere: rompicapo | Data di rilascio: 03/06/11 | Sito Ufficiale: Nintendo.it - Puzzle Rocks | DSi Points: 500 | Nuovo rompicapo per la console portatile targata Nintendo. Da giocare in "modalità libro" e con meccanismi che, a dirla tutta, non è che abbia compreso bene (lol!), l'obiettivo è quello di ottenere il maggior numero di punti in un solo turno. Come? Ad ogni turno delle forme cadranno dalla parte superiore dello schermo, e dovremo spostare i blocchi in modo che il tutto si incastri perfettamente. Più forme si incastreranno nel medesimo turno, maggiore sarà il punteggio raggiunto. Ma non solo, il gioco sarà dotato di due modalità distinte che andranno giocate contemporaneamente: potremo infatti scorrere lo stilo per invertire gli schermi, in cui nell'altro dovremo cambiare la posizione di alcune sfere in modo da allinearle per il colore. 36 livello di puri rompicapi, divisi in 4 capitoli, e che porteranno ben 6 forme diverse per tenere allenato il nostro cervello. Per ogni livello, inoltre, potremo ottenere una medaglia di bronzo, d'argento oppure d'oro in base al punteggio raggiunto e, con la classifica locale, tenere d'occhio i progressi sarà semplice! Il testo del gioco è in inglese. Features: ![]() My Little Restaurant | Genere: simulazione | Data di rilascio: 03/06/11 | Sito Ufficiale: Nintendo.it - My Little Restaurant | DSi Points: 500 | Ennesimo gestionale in cui potremo metterci alla prova con un ristorante. Dovremo portare alla fama 5 ristoranti, ognuno con un tema diverso, servendo, servendo, ed ancora servendo! Dovremo soddisfare fino a 40 clienti per volta, per un totale di 33 livelli. E se questo non vi basta, all'interno del gioco ci sono altre due modalità, Burgers for the Chef e SushiMaster Challenge. Il loro obiettivo? Lo lasciamo scoprire a voi ![]() Features: -------------------- |
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Messaggio
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Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Concordo pienamente, soprattutto con quella frase. Onestamente non capisco perché tanta gente voglia solo giochi mulipiattaforma, oltre a rischiare di venire fuori qualitativamente inferiori alle esclusive per via delle vari conversioni che se ne fanno vanno anche a cancellare quello che secondo me sono l'anima della scelta tra console, ovvero le esclusive, non voglio ritrovarmi in futuro a dover scegliere una console per il suo controller o quanto tempo impiega a cuocermi le uova. Secondo me è comprensibilissimo. Per esperienza personale posso dire che i giocatori meno accaniti, quelli a metà tra casual e hardcore, solitamente posseggono una sola console che chiamaremo X (fissa o portatile che sia)... Nel momento in cui esce un gioco must-have, esclusivo per la console Y (dello stesso tipo, fissa o portatile), eccoli che penseranno: "Ma no! Perché solo per Y? Ma non possono farlo anche per X, scusa, che gli costa? Ci guadagnano di più! Non posso comprare un'altra console solo per giocare a questo nuovo gioco." Ripeto, esperienza personale, è questo che gira nella testa di moltissimi videogiocatori. E secondo me non hanno nemmeno tutti i torti... Io stesso, seppur ami Wipeout, non è che mi vado a comprare una PS3 solo per quello. C'è bisogno di un numero giustificabile di giochi per invogliare un utente all'acquisto di una nuova console, e serve pure che quei giochi non costino 59 Euro appena usciti, eh. Inoltre io ho saltato una generazione intera di videogiochi per il semplice motivo che sto poco a casa, e che non mi va di mettermi a giocare con una console fissa. Di conseguenza, non avendo mai giocato personalmente con PS3 o Xbox360, mi farebbe molto piacere trovarmi titoli di quelle console anche su una qualche portatile, 3DS incluso. Per lo stesso motivo, i giochi del 3DS come Zelda OOT, Starfox 64, Metal Gear Solid 3, Street Fighter 4, DoAD, eccetera, per me sono tutti nuovi di zecca, non ci ho mai giocato, e quindi mi sta bene che siano usciti. E dubito di essere l'unico che non ci ha giocato per niente... |
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