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Messaggio
#1
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![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
![]() ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- N° 70 Settimana dal 30/05/2011 al 05/06/2011 ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Uff, che fatica questa settimana! Questa volta i nostri fidati Redattori™ hanno lavorato alacremente e con fatica per portarvi uno specialissimo numero del Settimanale, pieno di contenuti come non era dal periodo pre-natalizio! C'è l'imbarazzo della scelta su che comprare, eh? ![]() Uscite EUR 3DS ![]() Naruto Shippuden: The New Era | Genere: action | Data di uscita: 01/06/2011 | Sito Ufficiale giapponese: http://www.takaratomy.co.jp/products/gamesoft/naruto_snk/ | Naruto arriva anche su 3DS nella sua prima avventura, ovviamente tutta in 3D ed adattata a quelle che sono le caratteristiche della nuova console portatile Nintendo. La trama di The New Era seguirà le vicende della serie, il giocatore controllerà il ninja Naruto accompagnato da altri 10 personaggi di supporto nel tentativo di scoprire cosa si cela dietro i 5 Kage (i quali per la prima volta comparirano in gran completo) cercando di allontanare il pericolo di una guerra. Il gameplay si riassume in un tipico action 2.5D a scorrimento laterale (azione in 2D ma con sfondi e personaggi a tre dimensioni), questa volta però gli sviluppatori hanno tentato di inserire un accenno di tattica in più rispetto ai precedenti capitoli di Naruto, non molto differenti dai classici "picchia-picchia". Sia l'effetto 3D che il giroscopio della console vengono sfruttati: il primo grazie a varie scene animate realizzate per l'occasione, il secondo per cercare di schivare personalmente i colpi nemici. Saranno presenti anche i cosidetti "codici Sharingan" e una piccola caccia al tesoro presente in ogni livello che permetterà di sbloccare oggetti e personaggi, tra cui anche Sasuke. Potrebbe essere un acquisto obbligato per i fan della saga! Immagini
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Features: Trailer del gioco: http://www.youtube.com/watch?v=8a4J1PlWnPQ --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ![]() ![]() Miglior gioco EUR ![]() Jewels of the Ages | Genere: puzzle | Data di uscita: 03/06/2011 | Sito Ufficiale: non disponibile | Posticipazione per Jewels of the Ages, pubblicato nello scorso numero 68 del Settimanale. In questo pack, contenente i match-three Jewels of Olympos e Jewels of Ancient Pharaoh's, dovremo superare una grande serie di sfide, aiutando i greci a conquistare Troia, oppure indagando per spezzare la maledizione del Faraone. Il tutto, spostando i classici gioielli presenti sul piano da gioco. In totale, saranno disponibili 120 livelli più 5 sbloccabili, e 6 modalità di gioco. Immagini
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Features: Trailer del gioco: http://www.youtube.com/watch?v=xxOp3svfgPk --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ![]() Nessuna uscita ;_; --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ![]() Nessuna uscita :V --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ![]() ![]() Puzzle Rocks | Genere: rompicapo | Data di rilascio: 03/06/11 | Sito Ufficiale: Nintendo.it - Puzzle Rocks | DSi Points: 500 | Nuovo rompicapo per la console portatile targata Nintendo. Da giocare in "modalità libro" e con meccanismi che, a dirla tutta, non è che abbia compreso bene (lol!), l'obiettivo è quello di ottenere il maggior numero di punti in un solo turno. Come? Ad ogni turno delle forme cadranno dalla parte superiore dello schermo, e dovremo spostare i blocchi in modo che il tutto si incastri perfettamente. Più forme si incastreranno nel medesimo turno, maggiore sarà il punteggio raggiunto. Ma non solo, il gioco sarà dotato di due modalità distinte che andranno giocate contemporaneamente: potremo infatti scorrere lo stilo per invertire gli schermi, in cui nell'altro dovremo cambiare la posizione di alcune sfere in modo da allinearle per il colore. 36 livello di puri rompicapi, divisi in 4 capitoli, e che porteranno ben 6 forme diverse per tenere allenato il nostro cervello. Per ogni livello, inoltre, potremo ottenere una medaglia di bronzo, d'argento oppure d'oro in base al punteggio raggiunto e, con la classifica locale, tenere d'occhio i progressi sarà semplice! Il testo del gioco è in inglese. Features: ![]() My Little Restaurant | Genere: simulazione | Data di rilascio: 03/06/11 | Sito Ufficiale: Nintendo.it - My Little Restaurant | DSi Points: 500 | Ennesimo gestionale in cui potremo metterci alla prova con un ristorante. Dovremo portare alla fama 5 ristoranti, ognuno con un tema diverso, servendo, servendo, ed ancora servendo! Dovremo soddisfare fino a 40 clienti per volta, per un totale di 33 livelli. E se questo non vi basta, all'interno del gioco ci sono altre due modalità, Burgers for the Chef e SushiMaster Challenge. Il loro obiettivo? Lo lasciamo scoprire a voi ![]() Features: -------------------- |
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Messaggio
#2
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![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 743 Iscritto il: Tue 3 May 2011 - 16:46 Da: Pianeta Terra...Credo.. Utente Nr.: 54.218 Feedback: 0 (0%) ![]() 3DS 3050-7706-7482 ![]() |
Mi sembrano stupide queste critiche al 3DS...Non so se chi lo fa adesso lo rifarà quando usciranno i vari Zelda, MarioKart, Star Fox, Kid Icarus, Metroid
![]() -------------------- Hard work beats talent, when talent fails to work hard
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Messaggio
#3
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![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 452 Iscritto il: Sat 4 September 2004 - 14:34 Utente Nr.: 1.558 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi sembrano stupide queste critiche al 3DS...Non so se chi lo fa adesso lo rifarà quando usciranno i vari Zelda, MarioKart, Star Fox, Kid Icarus, Metroid ![]() Non voglio essere sempre super critico anche perche' come molti sanno ci lavoro con le console ma Zelda e' un remake dove non hanno cambiato praticamente nulla, Star Fox e' un remake dove non hanno inserito praticamente nulla, la modalita' dove si usa il giroscopio e l'accelerometro si programma in 3, massimo 5 minuti. MarioKart, non nego che si venda sempre ma che sia nuovo proprio non lo e' visto che solitamente riciclano il 75%, se non di piu', di piste vecchie e ne inseriscono alcune nuove. Metroind staremo a vedere cosa faranno mentre Kid Icarus sara' l'unica vera novita'. Onestamente a me sembra un po' pochino visto che Nintendo aveva sempre accompagnato le proprie macchine con giochi di alto livello. Piu' il livello delle macchine si avvicina tra quelle portatili e quelle home e meno avremo giochi specifici e di qualita'. Le aziende tendono a fare 1 solo gioco e convertirlo per tutti i formati che e' una cosa che sta rovinando il mercato del videogioco in maniera mostruosa, si e' visto il risultato proprio con il 3DS. La politica originale di Nintendo era di non concedere licenze di sviluppo ne a publisher piccoli ne a software house piccole ma di dare il loro supporto solo a quelle poche grosse case, vedi Konami , Capcom , EA, Ubisoft. Cosa ne hanno ricavato ? Nulla, giochi di dubbia qualita' nessuna nuova idea, nessun nuovo brand. Se Sony con PS1 avesse fatto cosi' non avremmo mai visto ne i Tomb Raider ne i Crash Bandicoot i quali titoli hanno fatto la fortuna degli sviluppatori ed hanno permesso a loro di creare altri capolavori nel corso degli anni, vedi Uncharted 1, 2 e 3 su PS3. Le aziende al momento rilasciano solo titoli con licenza, che significa ? ve lo spiego subito, con un nome famoso che li accompagna, vedi un film, un marchio o un qualcosa che arriva da un gioco vecchio ma non rischiano mai sul nuovo e questo alla lunga si sta rivelando una tagliola. E' difficilissimo sviluppare un gioco su licenza perche' sono costosissime e per di piu' spesso i prodotti realizzati sono veramente fatti male, andate a vedere un gioco con due lupi uno maschio ed uno femmina uscito per DS e da poco in europa tratto da un cartone animato della dreamworks. Non posso fare il nome perche' conosco troppo del prodotto e posso dire che e' veramente indecente per quanto sia costato. I dispositivi mobili come smartphone e tablet stanno prendendo una gran parte del mercato che era di Nintendo e questo perche' offrono a sviluppatori indipendenti di poter realizzare le loro idee poi se il gioco merita e quindi se l'idea e' vincente sara' il mercato a dirlo e non piu' un publisher o Nintendo stessa che dice a te si ed a te no. Ripeto che mi dispiace perche' ci lavoro ma stanno perdendo terreno a vista d'occhio. |
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